Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ? piaciuta molto la manegevolezza. Ma aveva le leve dei freni troppo alte, le pedane troppo scivolose e la sella ricperta della tua bava di vagina bagnata che la rendeva scivolosissima. :gaen:
A e strappava come una cagna in calore sui tornanti...
L'888, tra quelle postate, ? l'unica che mi ha lasciato "dentro" qualcosa, pur non avendola mai guidata. Le altre sono molto belle ma ve le lascio
E aggiungo che la 999 in versione "San mezza sega" poteva essere inserita nella lista, mentre monocromatica perde tutto il fascino "racing"
la 888 penso che sia la moto pi? cesso che io abbia mai guidato...e si che ne ho guidate di moto........
A me le Ducati onestamente non piacevano, fino all'arrivo della 916.
Ricordo ancora che la prima volta che la vidi fu sulla Gazzatta, stavo appunto andando all'EICMA con mio padre...e non credevo ai miei occhi:
ma che ? sta moto???? Porcapupazza che bbbbbeeeellllllaaaaaaa....!!!
Era una DUCATI.
Ecco ci ero rimasto semplicemente di sasso, non avevo altre parole, e non vedevo l'ora che la metr? arrivasse a destinazione per correre subito allo stand Ducati, dove ovviamente c'era una ressa incalcolabile, e prima che riuscii ad avvicinarmi pass? una mezz'ora abbondante, erano tutti impazziti, grandi, piccoli, uomini, donne, bambini....ed io ero poco pi? che ragazzo, giravo con un ZZR 600, e quando vedevo passare le 851/888 credevo che fossero le moto delle persone ricche che potevano permettersi le "Ferrari delle due ruote"....ecco perch? non le consideravo le Ducati, erano troppo per me ed era meglio girarmi dall'altra parte per non guardare!
Da quel giorno dell'eicma (era il '93, se ricordo bene) mi promisi che DA GRANDE avrei trovato il modo di prendermi una DUCATI, avrei fatto sacrifici quanto ne servivano, ma intanto i soldi scarseggiavano, gli anni passavano, le supersportive japp si susseguivano al ritmo spasmodico di un nuovo modello un anno si e uno no, ma sembravano sempre tutte uguali, come un uovo che lo giri come ti pare ma vedi sempre lo stesso guscio semi vuoto...
Invece le Ducati progredivano in tutto, arriv? la 996, la 998, la 999, ed io ancora niente, e sbavavo come un matto...l'apoteosi con l'arrivo del 1098/1198...non ce la facevo pi?, la MOTO era la DUCATI, ed io muto mandavo gi? il rospo continuando a girare con una R1 del 2002 fino a che BUUUUUMMMMMM: la 1199 PANIGALE.
A quel punto signori, avevo finito da due anni il mutuo della casa, ma vaffancuore ne ho aperto volentieri un altro in barba alla crisi economica mondiale, per? finalmente mi sono tolto sto peso dal petto e posso dire che l'attesa di tutti questi anni ne ? valsa davvero la pena!!!
Sono possessore di una splendida 1199 e dico ai japparoli: scusate se ? poco!
quindi eri un vorrei ma non posso........
parlavi male della ducati perch? non potevi permettertela
Mi ? piaciuta molto la manegevolezza. Ma aveva le leve dei freni troppo alte, le pedane troppo scivolose e la sella ricperta della tua bava di vagina bagnata che la rendeva scivolosissima. :gaen:
A e strappava come una cagna in calore sui tornanti...
Comment