Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT dei vari topic
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postsono poveri frustrati che vengo qui a provocare..e a scrivere cose sensa senso....bisognerebbe avere la forza di non rispondergli...e lasciarli cuocere nel loro brodo....in fin dei conti sono solo dei poracci...
se piacciono sei ok, se non ti piacciono sei frustato?????!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by NicoHRC View Posteccone, un altro che parla senza dire il perch? secondo lui non ha senso dire che quelle moto non mi piacciono.....
se piacciono sei ok, se non ti piacciono sei frustato?????!!!!!
1) e' universalmente riconsciuto che non tutti hanno gli stessi gusti, sappiamo quindi perfettamente che non a tutti piacciono. - intervento inutile
2) dal numero 1 discende che ? perfettamente inutile postare le foto delle tue beniamine perch?, oltre che conoscerle benissimo, molti di noi le apprezzano oramai da almeno 20 anni, quindi, tempo sprecato
3) siamo in sezione Ducati e, normalmente, i Ducatari come il sottoscritto, parlano delle moto che pi? gli piacciono
4) quelle che ha postato Desmoone sono riconosciute nel mondo come alcune tra le moto pi? belle mai costruite, la tua opinione conta come il 2 di bastoni quando regna coppe ( a briscola )
E mo me fermo....
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Guarda che l'admin le cose le vede anche senza che qualcuno gliele segnali ... Ti ? mai venuto il dubbio in tal senso ????
per? sai com ?,avendo avuto voce che stavolta NON ? stato cosi,un dubbio m era venuto....
ma saranno solo illazioni....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostPer alcuni s?, per altri no.... Io non me la sento di catalogare nessuno: lascio l'onere a Big Jim che scheduler? tutti quelli che non la pensano come lui...
Speriamo faccia un buon lavoro e non una roba da cani
Mi spiace vedere gente che s'accanisce per portare avanti la propria crociata motociclistica....
Comment
-
io dico sono una cosa..e poi la chiudo...
io capisco il piacere di giocare ..di prendersi per il culo..ci sta..io sono il primo....
..quello che non gradisco ? la morbosit? e l'insistenza con cui ci si ostina nello stesso gioco per post su post...per giorni e giorni...tutti dallo stesso contenuto monotematico.
il troppo storpia..in tutti i casi...fatto cosi' non ? pi? un gioco un divertimento..? un comportamento patologico per chi lo pratica...e noioso per chi lo riceve.
..fermo restando che in forum tutti possono e devono scrivere ovunque...resta il fatto che chi ti legge...ti giudica per quello che scrivi ..per gli argomenti che sostieni .... e per l'insistenza con cui ti proponi....e alla fine ti giudica male....al pari di un disco rotto che ripete all'infinito le stesse note...
..almeno cosi' funziona nel mondo dei grandi....
..vieni gioca divertiti....ma ogni tanto stacca...lo dico pure per te...Last edited by maracan?; 19-04-13, 10:59.
Comment
X
Comment