Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    E dai, parla di moto, ti viene meglio!

Originally posted by gtmaster View Post
    ...beh....per vedere se c erano altri che la pensavano come me sarebbe stato sufficiente non lamentarsi con l adm per i link messi all esterno dell area ducatara (e gia questo dice molto...):
    considerato che qualche successo c ? stato anche all interno di questa,il risultato sarebbe stato quantomeno incoraggiante....
    Guarda che l'admin le cose le vede anche senza che qualcuno gliele segnali ... Ti ? mai venuto il dubbio in tal senso ????

Comment

• Font Size
      ..ma come,non dicevo cazzate?
      Pensavo avessi raggiunto l'apice, invece "mi sono sbagliato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        sono poveri frustrati che vengo qui a provocare..e a scrivere cose sensa senso....bisognerebbe avere la forza di non rispondergli...e lasciarli cuocere nel loro brodo....in fin dei conti sono solo dei poracci...
        eccone, un altro che parla senza dire il perch? secondo lui non ha senso dire che quelle moto non mi piacciono.....

se piacciono sei ok, se non ti piacciono sei frustato?????!!!!!

Comment

• Font Size
          ..ma come,non dicevo cazzate?
          siiii..ma sempre meglio delle fragnacce...extramoto che partorisci...con il rischio concreto di prendere qualche treno in faccia...

Comment

• Font Size
            Luca...la tua firma sta diventando troppo lunga per i miei gusti....regolite!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Luca...la tua firma sta diventando troppo lunga per i miei gusti....regolite!
              ..... preferisci che la cambio ora...o dopo la finale??? ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post
                eccone, un altro che parla senza dire il perch? secondo lui non ha senso dire che quelle moto non mi piacciono.....

se piacciono sei ok, se non ti piacciono sei frustato?????!!!!!
                Allora, in un ultimo afflato di lucidit?, dopo che mi hai stremato, prover? a spiegarti:
                1) e' universalmente riconsciuto che non tutti hanno gli stessi gusti, sappiamo quindi perfettamente che non a tutti piacciono. - intervento inutile
                2) dal numero 1 discende che ? perfettamente inutile postare le foto delle tue beniamine perch?, oltre che conoscerle benissimo, molti di noi le apprezzano oramai da almeno 20 anni, quindi, tempo sprecato
                3) siamo in sezione Ducati e, normalmente, i Ducatari come il sottoscritto, parlano delle moto che pi? gli piacciono
                4) quelle che ha postato Desmoone sono riconosciute nel mondo come alcune tra le moto pi? belle mai costruite, la tua opinione conta come il 2 di bastoni quando regna coppe ( a briscola )
                E mo me fermo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  siiii..ma sempre meglio delle fragnacce...extramoto che partorisci...con il rischio concreto di prendere qualche treno in faccia...
                  Si? tipo?
                  mi incuriosisci....

Comment

• Font Size
                    Pensavo avessi raggiunto l'apice, invece "mi sono sbagliato"
                    In questo caso ammetto di aver sbagliato:
                    penso di essere partito col piede MOLTO giusto
                    Devo ancora imparare a fidarmi di piu delle prime impressioni....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Guarda che l'admin le cose le vede anche senza che qualcuno gliele segnali ... Ti ? mai venuto il dubbio in tal senso ????
                      No,non mi ? mai venuto sinceramente....
                      per? sai com ?,avendo avuto voce che stavolta NON ? stato cosi,un dubbio m era venuto....
                      ma saranno solo illazioni....

Comment

• Font Size
                        E dai, parla di moto, ti viene meglio!
                        ...diciamo che ? un campo dove qualcosina ne so...
                        piu che di moto sicuro...

Comment

• Font Size
                          ma davvero si deve arrivare sempre alle offese personali?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vin$ View Post
                            ma davvero si deve arrivare sempre alle offese personali?
                            Certe persone lo farebbero anche parlando di cioccolatini, non ti stupire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Per alcuni s?, per altri no.... Io non me la sento di catalogare nessuno: lascio l'onere a Big Jim che scheduler? tutti quelli che non la pensano come lui...
                              Speriamo faccia un buon lavoro e non una roba da cani

Lo sai che a me di ste comparative non me ne infischia nulla...io ancora ricomprerei l'Mv....come seconda moto...:gaen:
                              Mi spiace vedere gente che s'accanisce per portare avanti la propria crociata motociclistica....

Comment

• Font Size
                                io dico sono una cosa..e poi la chiudo...
                                io capisco il piacere di giocare ..di prendersi per il culo..ci sta..io sono il primo....
                                ..quello che non gradisco ? la morbosit? e l'insistenza con cui ci si ostina nello stesso gioco per post su post...per giorni e giorni...tutti dallo stesso contenuto monotematico.
                                il troppo storpia..in tutti i casi...fatto cosi' non ? pi? un gioco un divertimento..? un comportamento patologico per chi lo pratica...e noioso per chi lo riceve.
                                ..fermo restando che in forum tutti possono e devono scrivere ovunque...resta il fatto che chi ti legge...ti giudica per quello che scrivi ..per gli argomenti che sostieni .... e per l'insistenza con cui ti proponi....e alla fine ti giudica male....al pari di un disco rotto che ripete all'infinito le stesse note...
                                ..almeno cosi' funziona nel mondo dei grandi....

..vieni gioca divertiti....ma ogni tanto stacca...lo dico pure per te...
                                Last edited by maracan?; 19-04-13, 10:59.

Comment

X
                                Working...
                                X