Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199: pedane passeggero con termi completo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199: pedane passeggero con termi completo

    mah, dico io, nel 999s avevo il completo, nel 1098 il completo, nell'1198s il completo e in 3 minuti montavo/smontavo le pedane passeggero.

    ora i geni sulla panigale hanno fatto un capolavoro(e non vengano a dire che il completo ? per la pista e non ? progettato per la strada perch? ? una cag.ata pazzesca).

    vado sempre da solo in moto, ma pu? capitare, che qualche domenica pomeriggio o serata vado a fare un girello tranquillo con moglie e amici con mogli,morose,ecc..
    adesso non posso, o meglio devo togliere il termi e mettere le pedane ogni volta???

    ma dai, se non ? un errore bello e buono questo!
    qualcuno ha trovato un rimedio? magari fresando il copricalore?

    sta cosa mi da noia, dai non ho mai visto nulla di simile...

  • Font Size
    #2
    per andare in due ti fai un muletto come tutti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maracan? View Post
      per andare in due ti fai un muletto come tutti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        mah, dico io, nel 999s avevo il completo, nel 1098 il completo, nell'1198s il completo e in 3 minuti montavo/smontavo le pedane passeggero.

        ora i geni sulla panigale hanno fatto un capolavoro(e non vengano a dire che il completo ? per la pista e non ? progettato per la strada perch? ? una cag.ata pazzesca).

        vado sempre da solo in moto, ma pu? capitare, che qualche domenica pomeriggio o serata vado a fare un girello tranquillo con moglie e amici con mogli,morose,ecc..
        adesso non posso, o meglio devo togliere il termi e mettere le pedane ogni volta???

        ma dai, se non ? un errore bello e buono questo!
        qualcuno ha trovato un rimedio? magari fresando il copricalore?

        sta cosa mi da noia, dai non ho mai visto nulla di simile...
        Sega direttamente una testa motore e falla trovare nel letto ad uno dei progettisti dello scarico, se lo meritano!

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          per andare in due ti fai un muletto come tutti....
          Che idea geniale Lu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Che idea geniale Lu
            Said luca mohamed al maracana :gaen:



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan? View Post
              per andare in due ti fai un muletto come tutti....
              si , posso sempre prendere il transalp di mio padre, ma poi chi lo sente, comincia con la storia che c'ho na moto del c..., che faccio il figo e poi devo usare la sua... e ha anche ragione

              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sega direttamente una testa motore e falla trovare nel letto ad uno dei progettisti dello scarico, se lo meritano!

              :gaen:
              lo far? :gaen:, fare un sistema diverso era troppo arduo, magari mettere l'attacco delle pedane sotto la sella, cosi si avvitava dall'alto...ma a borgo le cose facili non sono prese in considerazione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                si , posso sempre prendere il transalp di mio padre, ma poi chi lo sente, comincia con la storia che c'ho na moto del c..., che faccio il figo e poi devo usare la sua... e ha anche ragione



                lo far? :gaen:, fare un sistema diverso era troppo arduo, magari mettere l'attacco delle pedane sotto la sella, cosi si avvitava dall'alto...ma a borgo le cose facili non sono prese in considerazione.
                ci ho messo le mani sulla panigale quando ho progettato le pedane arretrare...
                per smontare una cosa, ne devi smontare prima 10......
                la leva del cambio, ad esempio, se non rispetti una certa procedura nello smontaggio...( assurda direi) non la tiri mica via...
                mi ricorda il mio ex cbr 600 rr... per tirare via la centralina o il filtro aria dovevi smontare pure il codino.....
                ecco cosa significa fare le moto ultracompatte... ammucchiano tutto insieme tipo puzzle.... poi sono caxxi di chi la deve smontare la moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Said luca mohamed al maracana :gaen:



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  ahahhahahahahahhahahahahaha.....me sto a taja!!!!...ahahhahaha

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X