Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freni Panigale finite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche freni Panigale finite

    Ora che sono in procinto di cambiare le pasticche originali, quali mi consigliate?
    Non che le originali facciano schifo, anzi vanno benone direi, ma vorrei mettere qualcosa di nuovo; chi di voi ha provato di meglio?

  • Font Size
    #2
    io ho rimesso le originali.... sono davvero perfette sia in pista che su strada...anche con il bagnato frenano...costano un botto pero....in ogni caso non ho voluto sperimentarte visto che ci ho fatto 400 km di pista e quasi 2700 km su strada....niente male direi...

    QUOTE=Pinzo?;8941537]Ora che sono in procinto di cambiare le pasticche originali, quali mi consigliate?
    Non che le originali facciano schifo, anzi vanno benone direi, ma vorrei mettere qualcosa di nuovo; chi di voi ha provato di meglio?[/QUOTE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teskio View Post
      io ho rimesso le originali.... sono davvero perfette sia in pista che su strada...anche con il bagnato frenano...costano un botto pero....in ogni caso non ho voluto sperimentarte visto che ci ho fatto 400 km di pista e quasi 2700 km su strada....niente male direi...
      un botto QUANTO ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        250 montate.....spero che non sia l ennesima inculata che prendo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teskio View Post
          250 montate.....spero che non sia l ennesima inculata che prendo....

          No troppissimooooooooo!!!!!! Un furto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teskio View Post
            250 montate.....spero che non sia l ennesima inculata che prendo....




            Penso tu abbia montato proprio quelle marchiate Ducati , ma le pasticche sono Brembo e sono in vendita con questo marchio almeno al 25-30 % in meno almeno con il mio 1098-1198s era cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teskio View Post
              250 montate.....spero che non sia l ennesima inculata che prendo....
              cazzzzzzzzzzzzz ma nooooooo......

              le hai prese direttamente in DUCATI?

              io le cercher? in rete, ma non Ducati, piuttosto Brembo o ZCOO, penso che 180 spedite sia il max che spender?...
              Last edited by Pinzo™; 29-04-13, 18:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sulla 1098 le stesse pastiglie freno vendute come ricambio originale si trovavano su e-bay a 90-100euro, non fatevi spillare soldi da Ducati quando ci sono alternative sul mercato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma sbaglio o le pinze della panigale sono concesse dalla brembo in esclusiva per due anni?

                  se ? davvero cosi'... ci saran poche alternative

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    ma sbaglio o le pinze della panigale sono concesse dalla brembo in esclusiva per due anni?

                    se ? davvero cosi'... ci saran poche alternative
                    le PINZE, ma non le pastiglie...ci sono anche le ZCOO per la Panigale ad esempio:

                    Coppia Pastiglie Freno ZCOO B005 1 Confezione per 1 Pinza Ducati 1199 Panigale 12 - 45B00500 - Pastiglie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho preso da carpimoto le originali e mi pare le ho pagate sui 150 euro,poi ho anche preso le brembo z04 per la pista da wrs e le ho pagate 190 euro,cambiarsi le pasticche ? fin troppo semplice per non farselo da soli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        io ho preso da carpimoto le originali e mi pare le ho pagate sui 150 euro,poi ho anche preso le brembo z04 per la pista da wrs e le ho pagate 190 euro,cambiarsi le pasticche ? fin troppo semplice per non farselo da soli.
                        queste?

                        CarpiMoto - Pastiglie Freno Brembo 07BB3793 Sinterizzate Sportive (1 coppia per 1 disco) - Ducati 1199 Panigale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          proprio quelle,ciao pinzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa, ma quanti km ti sono durate le originali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              le PINZE, ma non le pastiglie...ci sono anche le ZCOO per la Panigale ad esempio:

                              Coppia Pastiglie Freno ZCOO B005 1 Confezione per 1 Pinza Ducati 1199 Panigale 12 - 45B00500 - Pastiglie
                              Sembrano le stesse che montano le pinze M4...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X