Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biagio collaudatore Ducati????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biagio collaudatore Ducati????

    Maddai???

    http://www.motoblog.it/post/136389/m...onza-su-ducati

  • Font Size
    #2
    e gi? ................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Biaggi, la Ducati ed il potere di Twitter



      Saranno pure gli spagnoli i dominatori di questo periodo storico del motociclismo, ma la storia la fanno ancora gli italiani. Se infatti ? vero come ? vero che la notizia della scorsa stagione ? stata il ritorno di Valentino Rossi in Yamaha dopo due stagioni in Ducati, quella di questa primavera ? stata la 'trattativa aperta' di Max Biaggi con la Superbike.

      Scriviamo aperta perch? il Corsaro l'ha portata avanti a colpi di tweet e ci riferiamo alla SBK perch? Max non aveva un obiettivo preciso. Ha semplicemente buttato un sasso nello stagno per vedere quanto si allargavano i cerchi. E questi si sono allargati un bel po'. Grazie anche alla spinta di Jean Francois Batt?, manager della Ducati e grande motore del mondiale delle derivate di serie.

      Non ? in mistero che quando Max si ? ritirato avrebbe voluto rimanere all'interno di Aprilia con un ruolo. Una specie di manager-collaudatore.

      "A noi sarebbe piaciuto - ci disse l'anno passato Gigi Dall'Igna - ma non allo stesso costo di un pilota".

      Nelle trattative, si sa, vince sempre chi ha pi? necessit? e la casa di Noale, con Laverty in casa e Guintoli in arrivo, non ne aveva. Ed infatti ora ? in testa al mondiale.

      La Ducati, invece, s? che ne ha bisogno: ? indietro nella preparazione. Biaggi per loro pu? fare molto...tranne i miracoli. Perch? i miracoli, e questo a Borgo Panigale lo sanno bene, non li ha fatti nemmeno Valentino Rossi. E guarda caso i problemi della Panigale - telaio monoscocca figlio della Desmosedici - sono gli stessi della GP12. Sottosterza, si muove dietro.

      Da qui la grande opportunit?, come abbiamo scritto nei giorni scorsi: farla provare a Biaggi.

      Per Batt? ormai ? una missione ed ? scontato dire che il test avverr? al Mugello, casa della Rossa. L? Max visiter? la 'malata' e dir? la sua, ma occhio perch? diversamente dalla MotoGP alla 1199 non si potr? rifare il telaio.

      Comunque sia una bella operazione mediatica che frutter? al romano un bell'ingaggio senza rischi, perch? la Panigale oggi non ? competitiva, anche qualora decidesse di spingersi pi? al di l? di un test.

      Un bel gioco che di ora in ora sar? possibile arricchire con un sacco di particolari. Perch? non anche qualche giro sulla Desmosedici GP13 di Ben Spies e che sar? sostituito a Jerez dal prototipo della GP14 di Michele Pirro? Cos? ?, se vi pare. Pensa te cosa accadrebbe se il Corsaro riuscisse a 'curare' i mali che il Dottore non ? riuscito a guarire... Verso l'infinito e oltre. E tutto a colpi di tweet.


      Read more: Biaggi, la Ducati ed il potere di Twitter

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rob potresti chiedergli di collaudare la tua ogni tanto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non s? cosa potr? fare Biaggi sulla 1199 ma sono piacevolmente colpito dal suo interesse per Ducati, se poi i risultati verranno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pinzo™ View Post
            non s? cosa potr? fare biaggi sulla 1199 ma sono piacevolmente colpito dal suo interesse per ducati, se poi i risultati verranno...
            be sicuramente potra solo fare bene a ducati
            e dal lato immagine
            e dal lato dei miglioramenti

            ricordate valentino sulla r1 di cruchlow

            io ci credo poi biaggi e' uno fine !!!! Guardate cosa a' fatto sulla v4

            poi vedendo i risultati in stock diciamo che c'e' da ben sperare no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono un tifoso di Biaggi, lo sono sempre stato....ma ricordo il punto 8 della maglia celebrativa del suo primo mondiale in SBK del 2010.
              Recitava cos?:

              ...non finir? mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2008...

              Non mi piace questo voltafaccia, e come se tornasse in Honda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Io sono un tifoso di Biaggi, lo sono sempre stato....ma ricordo il punto 8 della maglia celebrativa del suo primo mondiale in SBK del 2010.
                Recitava cos?:

                ...non finir? mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2008...

                Non mi piace questo voltafaccia, e come se tornasse in Honda
                Mandrake...... Questo ? il potere dei soldi. E poi considera anche che vestir? i panni di un collaudatore o gi? di l?, quindi non ha nulla da perdere a livello d'immagine.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Io sono un tifoso di Biaggi, lo sono sempre stato....ma ricordo il punto 8 della maglia celebrativa del suo primo mondiale in SBK del 2010.
                  Recitava cos?:

                  ...non finir? mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2008...

                  Non mi piace questo voltafaccia, e come se tornasse in Honda
                  quella era indirizzata a tardozzi eh.. ad esempio, tra lui e domenicali c'? sempre stato del "tenero"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Rob potresti chiedergli di collaudare la tua ogni tanto!!!

                    sei un bastardo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by QVAlessio View Post
                      Mandrake...... Questo ? il potere dei soldi. E poi considera anche che vestir? i panni di un collaudatore o gi? di l?, quindi non ha nulla da perdere a livello d'immagine.
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      quella era indirizzata a tardozzi eh.. ad esempio, tra lui e domenicali c'? sempre stato del "tenero"
                      Si ma mi sa un po troppo di Alonso quando diceva mai in Ferrari o la Ferrari ? il male della F1 e ora son 3 anni che ? li....
                      Nel senso, oggi come oggi la diffusione delle dichiarazioni ? spaventosa e a fare la figuraccia ? un attimo
                      Last edited by mandrake13; 29-04-13, 08:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Io sono un tifoso di Biaggi, lo sono sempre stato....ma ricordo il punto 8 della maglia celebrativa del suo primo mondiale in SBK del 2010.
                        Recitava cos?:

                        ...non finir? mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2008...

                        Non mi piace questo voltafaccia, e come se tornasse in Honda


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Si ma mi sa un po troppo di Alonso quando diceva mai in Ferrari o la Ferrari ? il male della F1 e ora son 3 anni che ? li....
                          Nel senso, oggi come oggi la diffusione delle dichiarazioni ? spaventosa e a fare la figuracci ? un attimo
                          E' un p? come te che dichiari che ti piace la gnoCCa ...ma in fondo tutti sanno che sei GAIO...!!!
                          FINE.:OT:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            E' un p? come te che dichiari che ti piace la gnoCCa ...ma in fondo tutti sanno che sei GAIO...!!!
                            FINE.:OT:
                            ...sei stronzo col botto
                            Fine OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by QVAlessio View Post
                              Mandrake...... Questo ? il potere dei soldi. E poi considera anche che vestir? i panni di un collaudatore o gi? di l?, quindi non ha nulla da perdere a livello d'immagine.
                              Vero, i soldi fanno cambiare spesso le posizioni prese, ma Biaggi ? uno che risolta la questione economica ci mette sempre il massimo impegno; ? un pilota molto sensibile che s? dove bisogna intervenire...certo, dovesse decretare che il telaio ? da cestinare, la vedo difficile, molto...!

                              Che sia la volta che un progetto SBK Ducati duri meno dei soliti 4/5 anni ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X