Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio cinghie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio cinghie

    Ebbene si mi ci cimenter?....tj?.

    Cmq, ? possibile che in italia non ci sia qualcuno che vende questo affare?!?!??!



    L'ho trovato su un sito ammmmerigano ma non spediscono in italia...l'ho trovato su un sito inglese ma magari prima che arriva chiss? quanto ci vuole...
    Possibile che in italia non si trovi!??!?!?
    Qualcuno che me lo pu? fare al tornio...

  • Font Size
    #2
    Puoi farti qualcosa di simile usando del plexyglass ... fondi una estremit? con la fiamma e gli fai prendere approssimativamente la forma dei denti della puleggia , dopodiche ritagli il pezzetino che ti serve ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Dago* View Post
      Puoi farti qualcosa di simile usando del plexyglass ... fondi una estremit? con la fiamma e gli fai prendere approssimativamente la forma dei denti della puleggia , dopodiche ritagli il pezzetino che ti serve ...
      Vabb?, mo non esageriamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *Dago* View Post
        Puoi farti qualcosa di simile usando del plexyglass ... fondi una estremit? con la fiamma e gli fai prendere approssimativamente la forma dei denti della puleggia , dopodiche ritagli il pezzetino che ti serve ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post


          me ce vedi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a vedere sul forum Desmodromico.com, se non sbaglio hanno anche una sezione dove vendono questi attrezzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ebbene si mi ci cimenter?....tj?.

              Cmq, ? possibile che in italia non ci sia qualcuno che vende questo affare?!?!??!



              L'ho trovato su un sito ammmmerigano ma non spediscono in italia...l'ho trovato su un sito inglese ma magari prima che arriva chiss? quanto ci vuole...
              Possibile che in italia non si trovi!??!?!?
              Qualcuno che me lo pu? fare al tornio...
              ... bella idea di DaGo, con un pezzo di plexi spesso 5mm e trasparente, lo sovrapponi alle 2 pulegge e con un pennarello diserni qui 4-5 denti.
              Poi con un seghetto/traforo o una limetta togli il materiale in pi? e sei a posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vojager View Post
                ... bella idea di DaGo, con un pezzo di plexi spesso 5mm e trasparente, lo sovrapponi alle 2 pulegge e con un pennarello diserni qui 4-5 denti.
                Poi con un seghetto/traforo o una limetta togli il materiale in pi? e sei a posto
                Ho deciso che me lo faccio da me ma in maniera diversa, correggo la prospettiva....scalo l'immagine col diametro della puleggia, lo stampo su cartoncino, ci incollo sopra un pezzetto di plexiglass et voil?

                mamma mia so un genio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ho deciso che me lo faccio da me ma in maniera diversa, correggo la prospettiva....scalo l'immagine col diametro della puleggia, lo stampo su cartoncino, ci incollo sopra un pezzetto di plexiglass et voil?

                  mamma mia so un genio


                  foto da davanti...

                  ...genio del male :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ho deciso che me lo faccio da me ma in maniera diversa, correggo la prospettiva....scalo l'immagine col diametro della puleggia, lo stampo su cartoncino, ci incollo sopra un pezzetto di plexiglass et voil?

                    mamma mia so un genio
                    Anfatti te lo stavo per scrivere... ingegnere dei misi stivali...

                    P.s. Ma fallo in legno e lo tagli con il seghetto. In fin dei ocnti quello strumento serve giusto a non far muovere le cammes mentre smonti le cinghie giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      Anfatti te lo stavo per scrivere... ingegnere dei misi stivali...

                      P.s. Ma fallo in legno e lo tagli con il seghetto. In fin dei ocnti quello strumento serve giusto a non far muovere le cammes mentre smonti le cinghie giusto?
                      Se lo faccio di legno almeno almeno di quercia per la mia Nicole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gi? mi immagino l'epilogo...
















































                        Comment

                        X
                        Working...
                        X