Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto

    aiuto, mi serve qualche buon consiglio per -udite udite- SVITARE DELLE VITI

    mi spiego, voglio sostituire l'olio (in realta' non so' se ce ne sia veramente bisogno, l'olio (shell adv 15 50) ha solo 2600 km fatti in strada, ma il tagliando risale a inizio stagione 2011). comunque, vado per togliere la vasca e, niente, gira il dadino interno, quello con gommino (maledetto), ho le mani distrutte per cercare di svitarli, ho ripassato non so' quante volte il calendario, il tutto condito con milioni di sigarette.
    puo' dipendere dal fatto che monto la vasca in carbonio?

    ho bisogno di sapere se c'e' qualche tecnica, chiave particolare per riuscire a toglierli.

    approfitto per chiedere quanto olio va' messo senza sostituire il filtro (il manuale indica 3,7 l ma non specifica se con o senza cambio filtro.

  • Font Size
    #2
    Scusa ma se tiri via l'intera carena e poi cambi l'inserto filettato della vasca non fai prima

    Per il filtro, io lo cambierei insieme all'olio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao desmo, grazie per la risposta. in pratica dici di toglierla sfilandola da sotto? cioe' tolgo le viti sotto al cupolino e esce sfilandola?
      per il filtro, purtroppo vivo in una citta' dove e' impossibile reperire il filtro originale o comunque buono (tipo k&n), si trovano solo gli hiflow e non ne ho letto bene in giro per la rete. tu che faresti?

      come ti e' andata a finire con lo scarico?

      Comment

      X
      Working...
      X