Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimo 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minimo 1098

    ho letto un post di tempo fa e mi e' successa la stessa cosaa...
    avevo il minimo a 1500 poi da lenci ho fatto il co e ora sta a 1350..anche io odio il minimo basso...e la moto la uso solo in pista...

    l'altro giorno sono passato dal mecca e ha regolato le due viti laterali i cilindri...ma non si e' alzato in maniera accettabile...

    ogni tanto si spegne e la cosa mi fa incazzare anche perche se devo venderla chi compra pensa sia rotta

    ci sono altri modi per alzarlo?a detta loro no...dicono che poi torna sempre basso poiche' ci vai in automatico col motorino passo passo

  • Font Size
    #2
    Solito problema sopratutto a caldo ai semafori ogni tanto perde un colpo e si spegne. Gia fatto il co migliorata ma ogni tanto lo fa sempre

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      le due viti laterali ? meglio non regolarle cos? ...a occhio, la Ducati per evitarlo sui motori nuovi le ha sigillate.Mi sembra che a me per ovviare il problema mi abbiano regolato il corpo farfallato e a detta del mec. ? un lavoraccio..per? adesso ? perfetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        Solito problema sopratutto a caldo ai semafori ogni tanto perde un colpo e si spegne. Gia fatto il co migliorata ma ogni tanto lo fa sempre

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Ma noi l'amiamo anche per quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          le due viti a occhio non le ho regolate io ma l'ex meccanico di giuglianop cmq sembra piu' fluida ora ...si spengne di meno...ogni tanto andrebbe fatto il co perche' si riposiziona anche il tps...ma con tutte le modifiche che ha la mia ha detto da lasciar stare perche' poi riandrebbe messa sul banco e regolato anche il tps della pc3usb...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non l'ho avvertito mai sul 1198.. per? devo dire che non abbiamo molti semafori in zona.. al massimo mi capita di incontrarne uno ogni 1000 km...

            Comment

            X
            Working...
            X