ieri a sorpresa l'ho incontrato con la sua splendida ducati 1098 a castelnuovo val di cecina.....ti devo fare i complimenti perche' e' bella e poi perche' sei riuscito ad avere la moto che hai sempre sognato......sei passato poi dalla salaiola??alla prossima e ci vediamo qualche volta al mare ...........lamp............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti a simo64.........
Collapse
X
-
Grazie brucche, si ci siamo passati ed effettivamente ci sono delle curve un po' pi? ampie, era tantissimo che non passavo di li.
Comunque ci vuole la pista ai Pardossi.....la faranno??
Se ti viene in mente qualche strada simile dimmelo, ormai facciamo sempre i soliti giri, ci vuole qualcosa di nuovo...
Fra un p? andremo verso la Consuma per proseguire fino al passo Mandrioli se non ricordo male, e arrivare in emilia dove c'? un altro passo e strada spettacolare che non ricordo, ci fanno le gare in salita, girata di un giorno con taantee soste.....
Questo ? un classico che non ci facciamo mai mancare...
Ciao
-
Ciao brucche, l'altro sabato l'ho presa per un giretto in zona, purtroppo non riesco mai a rientrare nei tempi per arrivare in piazzetta, ma spero il prossimo di esserci. Sai siamo in tre e non mi va di andare da solo, per una ragione o un' altra ultimamente non ci troviamo e cos? da solo sto in zona..., Hai ragione ? una lotta il giorno dopo mi fanno male tutti i muscoli delle gambe,bracci e collo.........ma che goduria
Ciao
Comment
X
Comment