Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction per 1098, GripOne2 vs IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traction per 1098, GripOne2 vs IRC

Ciao ho fatto un p? di "cerca" sul sito ma nn ho proprio trovato ci? che cercavo.

Avevo 2 opzioni per il TC (usato) che erano un IRC che per? ? sfumata.

Ora mi rimane da valutare un GripOne 2 a un buon prezzo. (completo di staffe come il modello R , potenziometro optional etc)

E' un prodotto che nn ho mai avuto su altri modelli ne ho mai potuto provare.

Che ne dite? Vale una spesa intorno ai 300 gnocchi?
    Vale il suo utilizzo? non x i tempi ma per la sua efficacia? al di la dell effetto psicologico che pu? dare o meno ad ognuno di noi.

Se qcno lo ha o la ha avuto , l installazione e il settaggio ? fattibile anche da un utente normale ??? o ci vuole un ingegnere ??

Grazie anticipatamente per ogni parere e spunto di discussione !!

• Font Size
    non xche il tc lo avevo sulla mia moto ma da quello che si sente in giro non ha nulla a che vedere con il grip...il grip non riconosce neanche un cordolo dall' asfalto normalep

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati1098 View Post
      non xche il tc lo avevo sulla mia moto ma da quello che si sente in giro non ha nulla a che vedere con il grip...il grip non riconosce neanche un cordolo dall' asfalto normalep
      beneeeee ahahahahhahahahhaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kikmax View Post
        Ciao ho fatto un p? di "cerca" sul sito ma nn ho proprio trovato ci? che cercavo.

Avevo 2 opzioni per il TC (usato) che erano un IRC che per? ? sfumata.

Ora mi rimane da valutare un GripOne 2 a un buon prezzo. (completo di staffe come il modello R , potenziometro optional etc)

E' un prodotto che nn ho mai avuto su altri modelli ne ho mai potuto provare.

Che ne dite? Vale una spesa intorno ai 300 gnocchi?
        Vale il suo utilizzo? non x i tempi ma per la sua efficacia? al di la dell effetto psicologico che pu? dare o meno ad ognuno di noi.

Se qcno lo ha o la ha avuto , l installazione e il settaggio ? fattibile anche da un utente normale ??? o ci vuole un ingegnere ??

Grazie anticipatamente per ogni parere e spunto di discussione !!
        ciao io ho un IRC , con cablaggio per ducati .
        l'avevo preso per la mia , ma poi ho montato il motore rs , cablaggio ... centralina e tc tutto ducati.
        se ti servisse fammi sapere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          ciao io ho un IRC , con cablaggio per ducati .
          l'avevo preso per la mia , ma poi ho montato il motore rs , cablaggio ... centralina e tc tutto ducati.
          se ti servisse fammi sapere.
          volentieri facciamo 4 chiacchere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kikmax View Post
            volentieri facciamo 4 chiacchere
            risposto in MP.

Comment

X
            Working...
            X