Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come hai fatto a girare senza tappi allo scarico? non ti hanno rotto le ... scatole?
oppure non aprivi la manetta del gas
io sia con l'aprilia rs 250 e con l'rc30 ero sempre da richiamo al box, mah!
? un 999 base di un ragazzo che era li a girare a fare il "rodaggio"
Dovrebbe correre con quella moto
ho chiesto info sullo scarico: l'unica cosa che mi hanno saputo dire con precisione che qauello era il primo montato, la moto era quella di Padova.
Poi nn mihanno dato tempistiche o info su possibili centraline o meno, su dimensioni (hanno variato tra 54, 57 e 60 ), su tipologia dello scarico (prima era completo, poi assimetrico, poi completo-assimetrico ) e naturalmente costi.
Il sound per? era veramente bello.
PS: nn ho abbandonato Termignauz...
PS2: si.. facevano girare senza tappi, anche se questa moto in rodaggio nn tirava tutti i giri id sicuro..
Comment