Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente l'ho tirata fuori...la moto (mini-report)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente l'ho tirata fuori...la moto (mini-report)

    ebbene si, esattamente dopo 1 anno e 9 giorni ieri sono riuscito a salire in sella. e come se non bastasse su una moto che ho preso a ottobre e mai usata, dopo aver aspettato qualche settimana per frocerie varie e le carene ducati stradali ieri un raggio di sole entrava dalla finestra, come per dirmi: esci che lei ti aspetta!
    entrato in garage e prima di tutto tuta intera, mai pi? jeans.

    inizialmente avevo timore, non sapevo la spalla come avrebbe reagito, ma doveva reagire bene (anche perch? il 20 sono a smdl con genesis) per? la preoccupazione c'era e la sentivo, e come se non bastasse si aggiunge anche il timore di essere tornato in strada, sar? bello, mi divertir? oppure vedr? solo guardrail che mi puntano????

    infilato il casco e acceso lei, qualcosa dentro di me si ? acceso, e piano piano mi sono trovato a divorare curve con il sorriso di un bambino sotto al casco, pensavo di fare qualche km di rodaggio alla spalla e invece, in poco piu di un'ora ero in cima al Maloja Pass, da solo con la moto e la strada davanti sgombera da ogni cosa, sono contento, dopo il botto temevo di aver perso un p? la gioia della libert? di andare in moto, invece sono bastati pochi km e un po di coraggio per tornare a divertirmi come prima, son cosi contento che non riesco a dare un giudizio alla panigale, so solo che mi ha fatto divertire, il buco non si sente, la posizione in sella ? meno estrema della 1098, il mono da un filo fastidio quando si appoggia la gamba a terra, gli specchietti sono orribili ma per la prima volta ho una ducati che vedo dietro, non ? rognoso come la 1098 ma non ? nemmeno regolare come una jap, il termi scorreggia che ? una favola, ora devo scoprirla nei dettagli e che dire....mi piace






  • Font Size
    #2
    bravo...ora usala

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia che bella...
      complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ne sapevo nulla del tuo fermo forzato...ma fa piacere leggere del tuo entusiasmo nel riassaporare il piacere di andare in moto

        ps: buona pistata; beato te, che inviadia, purtroppo il 20 ? un lunedi e non posso venire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pi? la vedo, pi? la guardo , pi? mi piace

          Buona uscita e divertimento !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella teo, fa sempre piacere leggere queste cose
            Ma.... Gli specchietti non li vedo
            p.s. monta la sella comfort, ti si aprir? un nuovo mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella l? Teo, era ora!!!

              anch'io non vedo gli specchi cmq

              com'era il Maloja ieri? c'? ancora neve su?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Bella teo, fa sempre piacere leggere queste cose
                Ma.... Gli specchietti non li vedo
                p.s. monta la sella comfort, ti si aprir? un nuovo mondo
                avevo la racing ma l'ho venduta, sono basso di statura, mi pare che la confort sia alta uguale, comunque l'originale ? bella scivolosa, ho ordinato una race seat su misura...alta come l'originale ma in materiale decisamente migliore

                Originally posted by Dy27 View Post
                bella l? Teo, era ora!!!

                anch'io non vedo gli specchi cmq

                com'era il Maloja ieri? c'? ancora neve su?
                ah ah ah infatti mi piaceva cosi tanto che volevo uscire cosi, ma poi mi son detto, oltre che pericoloso, perch? devo dare soldini ai vigili? meglio spenderli in gomme e pastiglie, allora li ho montati prima di uscire.

                il maloja era uno spettacolo, asfalto scivolosino ma decente, temperature intorno ai 10? ma con un bel sole che scaldava, zero neve, zero traffico, zero acqua, zero buche, zero sbirri....dovevate vedere la mia faccia sotto al casco...

                Comment

                X
                Working...
                X