come ricompensa voglio un giro sulla moto di silver e di palutz ok??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMICI ma avete visto chi vi ho portato?????
Collapse
X
-
al mom nel mio garage c'? un Dominator (anche quello in venditaOriginally posted by kaciaroNO NO ANCHE LA TUA SI VOCIFERA TU ABBIA UN MOTORONEEEEEEEEEOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
ok per la SUA moto

) ed uno sputer...
Comment
-
si vocifera male alloraOriginally posted by palutzal mom nel mio garage c'? un Dominator (anche quello in venditaOriginally posted by kaciaroNO NO ANCHE LA TUA SI VOCIFERA TU ABBIA UN MOTORONEEEEEEEEEOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
ok per la SUA moto

) ed uno sputer...

Comment
-
'spetta..Originally posted by kaciarosi vocifera male alloraOriginally posted by palutzal mom nel mio garage c'? un Dominator (anche quello in venditaOriginally posted by kaciaroNO NO ANCHE LA TUA SI VOCIFERA TU ABBIA UN MOTORONEEEEEEEEEOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
ok per la SUA moto

) ed uno sputer...

a me piace quella che arriver?.. piace veramente tanto
la sto lasciando tranquilla, tanto tra neve e altri casini nn la posso usare... a breve la ritirer?.. nn ci sto pi? nella pelle
Comment
-
auguri ma fatti montare le manopole riscaldateOriginally posted by palutz'spetta..Originally posted by kaciarosi vocifera male alloraOriginally posted by palutzal mom nel mio garage c'? un Dominator (anche quello in venditaOriginally posted by kaciaroNO NO ANCHE LA TUA SI VOCIFERA TU ABBIA UN MOTORONEEEEEEEEEOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
ok per la SUA moto

) ed uno sputer...

a me piace quella che arriver?.. piace veramente tanto
la sto lasciando tranquilla, tanto tra neve e altri casini nn la posso usare... a breve la ritirer?.. nn ci sto pi? nella pelle
Comment
-
visto che qui si pronuncia il mio nome invano...ECCOMI!!!!
Bh?, kacia, se mi vieni a trovare insieme a giada :P un giro sulla mia moto te lo faccio fare volentieri
Intanto ieri primi 140km.....140km di libidine!!!!
Comment
-
e io che sono senza motoOriginally posted by Silvervisto che qui si pronuncia il mio nome invano...ECCOMI!!!!
Bh?, kacia, se mi vieni a trovare insieme a giada :P un giro sulla mia moto te lo faccio fare volentieri
Intanto ieri primi 140km.....140km di libidine!!!!

faccio compagnia a Giada
Comment
-
No, tu fai compagnia a Kacia che non ha una ducati, ed io vado a far vedere un po' di belle strade a Giada....che almeno lei, una moto seria, c'? l'haOriginally posted by palutze io che sono senza moto
faccio compagnia a Giada

Comment
-
sto zitto.. meglio che sto zittoooOriginally posted by SilverNo, tu fai compagnia a Kacia che non ha una ducati, ed io vado a far vedere un po' di belle strade a Giada....che almeno lei, una moto seria, c'? l'haOriginally posted by palutze io che sono senza moto
faccio compagnia a Giada

Comment
-
la conosco di vista giada non mi risulta sia single eh???Originally posted by SilverNo, tu fai compagnia a Kacia che non ha una ducati, ed io vado a far vedere un po' di belle strade a Giada....che almeno lei, una moto seria, c'? l'haOriginally posted by palutze io che sono senza moto
faccio compagnia a Giada

attenzione
Comment
X

Comment