Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si appunto allora non capisco come mai a spendere i triliardi e alleggerire le viti in titanio.... tanto :gaen:
Te lo dico io che li conosco bene, specialmente due,
Perch?, se ti dicono i tempi che fanno, con le moto che hanno, gli rispondi ? meglio che magnate, almeno li godete.
sono quel qualcuno che a gomma fredda ha assaggiato l'asfalto della poggioseCo.... un bell'high side con gran botta alla spalla e tuta/casco da buttare e Voiajer che ha sgomamto nelo slip.
la moto ? tornata praticamente nuova (preo capitan proton agevolare foto di moto riparata) con il gran lavoro del mio amico stefano e di tutto il gruppo vacanze Remh.... per tutto il resto c'? voltaren 100!
Devo dire che venerd? sera non ero in gran forma, quindi ho potuto assaggiare solo circa 25 arrosticini... niente di che.... per? il sabato c'erano le prove e quindi ci poteva stare un p? di dieta...
Il sabato sera, invece
IL GRAN PREMIO DELLA PROTEINA!!!!!
io personalmente:
2 piatti di carbonara (leggera)
1 bistecca di dinosauro francese
1 filetto sempre francese
2 salsicce di fegato
2 salsicce standard
insalatina
cioccolata
vino
e poi ... a stomaco pieno... voltaren 100
PS. Daniele ? un uomo di parola... ha detto carbonara e carbonara esagerata f?
PPS. eGlio ? un quaraquaqua.... "non la fate la pasta... non seve... siete dei maiali..." e se n'? mangiati 2 piatti...
e nella gara della domenica l'ha passato uno con la graziella
sono quel qualcuno che a gomma fredda ha assaggiato l'asfalto della poggioseCo.... un bell'high side con gran botta alla spalla e tuta/casco da buttare e Voiajer che ha sgomamto nelo slip.
la moto ? tornata praticamente nuova (preo capitan proton agevolare foto di moto riparata) con il gran lavoro del mio amico stefano e di tutto il gruppo vacanze Remh.... per tutto il resto c'? voltaren 100!
Devo dire che venerd? sera non ero in gran forma, quindi ho potuto assaggiare solo circa 25 arrosticini... niente di che.... per? il sabato c'erano le prove e quindi ci poteva stare un p? di dieta...
Il sabato sera, invece
IL GRAN PREMIO DELLA PROTEINA!!!!!
io personalmente:
2 piatti di carbonara (leggera)
1 bistecca di dinosauro francese
1 filetto sempre francese
2 salsicce di fegato
2 salsicce standard
insalatina
cioccolata
vino
e poi ... a stomaco pieno... voltaren 100
PS. Daniele ? un uomo di parola... ha detto carbonara e carbonara esagerata f?
PPS. eGlio ? un quaraquaqua.... "non la fate la pasta... non seve... siete dei maiali..." e se n'? mangiati 2 piatti...
e nella gara della domenica l'ha passato uno con la graziella
Secondo me il vostro box ? meglio della cucina di una hospitality del mondiale supebbbbbbbbike :1:
Dunque, pensavo anch'io di venire a girare con rehm appena il mio putente cancello sar? finito.... ma se mi porto petto di pollo e barrrette "vitasnella" potrei per caso irritare la compagnia? O mi portate in direzione gara e mi squalificate per il poco impegno?
1) FACCIO 59, NON MAGNO, MIP SDRUNZ, BLA BLA BLA BLA :gaen:
incommentabile :gaen:
2) voglio quel maledetto adesivo, anche sotto al telo fa la sua figura e devo averlo, quindi muovetevi e muti! :gaen:
3) piantatela di mettere l'olio di cottura dentro alla moto di dany che poi i risultati sono quelli che sono e la gente si inginocchia per disperazione! :gaen:
io pensavo che la prossima volta prendiamo il box per 6 giorni :
3 giorni giriamo e mangiamo pasta scondita , i rimanenti dopo le gare facciamo le vacanze toscane con ogni ben di *** ed anche qualche diversivo
EGlio SDrunz e MIP Fottiti ci st? sempre su tutto ........
ma veniamo a noi :
gioved? sino all13 stavo in azienda incasinato come sempre , alla 13.01 ho spento il telefono.
venerd? primo turno .... ore 9.00 la moto tutta rimontata da me telaio e motore RS ........ sperando che tutto fosse montato e stretto a modino entro.
subito mi sono accorto che il mugello me lo sentivo diverso , era pi? scorrevole , ora ? molto pi? appuntito.
in pratica sotto i 7000 giri sembra avere meno coppia ed ? pi? scorbito del motore R , trai i 7000 giri praticamente decolla.
entrato al 2? giro faccio 2.11 in scioltezza andando a spasso ... come vedo quel tempo nel cruscotto mi viene da ridere , penso subito .. stasera sono a 0.6 ..
allora incomincio a tiricchiare con i movimenti acquisiti da anni , entro alla S luco-poggio_secco , in uscita esco da cordolo .. vabb? sar? un caso ..... vado ancora trotterellando entro in arrabbiata 1 , apro un poco il gas di terza , la moto allarga ed esco con la moto oltre il cordolo nell'erba su una ruota.
da li mi sono cagato addosso e non sono pi? stato bene in sella per tutti i tre giorni.
sar? la vecchiaia sicuramente facilitata dalla trippa e perfezionata dai bagordi , ma cos? non mi gusta andare in moto.
ora faccio un paio di uscite a magione per riprendere a stare in moto come si deve , poi vediamo se ? il caso di smettere o continuare.
pagella :
pista voto 10 ( Il mugello ? bello anche se ci giri in monopattino.)
cibo voto 10 ( tutta robba buona , UN BURRRO )
compagnia 10 ( ad esclusione di EGlio Sdrunz , e la Russa del box affianco che me f? un certo effetto disconcentrante )
Rhem voto 9 (ottimi come sempre si girava benissimo sanza tanta gente mai file. )
MIP voto FOTTITI ( potevi venire a fare 11 invece di stare a casa. )
Arabycola voto 11 postulato del motociclismo : ( cambiando le Marche motociclistiche il risultato per lui ? sempre lo stesso " crack ")
Killer-Giampy voto 12 debutta con la Panigale R finisce con la 999RS nemmeno troy avrebbe goduto tanto al Mugello.
la Ragazza di Paolo voto 13 per la perseveranza , vedeva passare la roba da mangiare senza nessuno che gli offrisse qualcosa , Paolo NEL FRATTEMPO MANGIAVA e faceva l'indifferente .
poverina altri 3 giorni nel box e se non c'ero io moriva di fame.
Sebulba voto 15 pur di non farmi provare la moto a cercato di distruggerla . la prox volta te la RUBO .
e poi veniamo a lui : l'innominabile ad una certa ora del pranzo e della cena si aggirava per la tavola a spazzolare tutto quello che trovava . s? mangiato di tutto il commestibile , poi visto che era senza moto gli ho fatto fare 2 giri con la mia .... avevo calcolato tutto , con il tempo rimasto faceva si ho no 2 giri , non sarebbe mai riuscito a cadere in questo poco tempo ,per abituarsi ad mezzo nuovo ci si mettono minimo 3 giri buoni. quindi ero abbastanza tranquillo . AVEVO SBAGLIATO TUTTO !!!
Se alla Troy Bayliss Accademy il catering non sar?, come ovvio, all'altezza dello standard del box Ducata di DDG, invito l'australiano alla Rehm di agosto per fargli capire come si trattano i veri piloti...
Se alla Troy Bayliss Accademy il catering non sar?, come ovvio, all'altezza dello standard del box Ducata di DDG, invito l'australiano alla Rehm di agosto per fargli capire come si trattano i veri piloti...
:gaen:
TB21 non ? un vero pilota come loro... ? pi? un vero atleta!
Infatti da mesi si sta allenando per fare un ironman.....
Anche se dalle foto viste su (mi sta tornando fame, quindi respect) anche quell'impresa si potrebbe aggettivare con un Iron-qualcosa!!!
Comment