Originally posted by Aran Banjo
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Avete letto l'ultimo numero di sbk...
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intervento.. di parteOriginally posted by ziomessiTutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :POriginally posted by Aran Banjo[b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.
Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.
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Perche' di parte? Hfalex aveva postato la prova al banco delle varie 600 con in 749 e 749 S,solo il kawa 636 aveva piu' cavalli del piccolo S...il problema sono i 20 kg. di differenza non certo il motore.Originally posted by palutzintervento.. di parteOriginally posted by ziomessiTutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :POriginally posted by Aran Banjo[b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.
Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.

Fatti non pugnette!!
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per.. la moto che hai... BARBONEEEEEEOriginally posted by ziomessiPerche' di parte? Hfalex aveva postato la prova al banco delle varie 600 con in 749 e 749 S,solo il kawa 636 aveva piu' cavalli del piccolo S...il problema sono i 20 kg. di differenza non certo il motore.Originally posted by palutzintervento.. di parteOriginally posted by ziomessiTutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :POriginally posted by Aran Banjo[b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.
Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.

Fatti non pugnette!!
era una battuta la mia
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