Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete letto l'ultimo numero di sbk...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Aran Banjo
    [b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.

    Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
    Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
    Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.
    Tutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :P

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ziomessi
      Originally posted by Aran Banjo
      [b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.

      Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
      Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
      Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.
      Tutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :P
      intervento.. di parte

      Comment


      • Font Size
        #33
        vabbe' allora potrei snocciolare di nuovo la VERA storia delle Ohlins di serie delle ducati da millemila euro.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by palutz
          Originally posted by ziomessi
          Originally posted by Aran Banjo
          [b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.

          Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
          Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
          Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.
          Tutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :P
          intervento.. di parte
          Perche' di parte? Hfalex aveva postato la prova al banco delle varie 600 con in 749 e 749 S,solo il kawa 636 aveva piu' cavalli del piccolo S...il problema sono i 20 kg. di differenza non certo il motore.
          Fatti non pugnette!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ziomessi
            Originally posted by palutz
            Originally posted by ziomessi
            Originally posted by Aran Banjo
            [b]Calma ragazzi non facciamoci prendere dal campanilismo.

            Quello che secondo me ? sbagliato nel giudizio di SBK ? che la ciclistica della 749S ? ampiamente personalizzabile al contrario delle giapponesi che le compri cos? e al massimo sfili 3 millimetri la forcella.
            Quello che non hanno detto ? che conviene dimenticarsi le regolazioni dell'idraulica delle sospensioni delle giappe perch? tanto giri, giri i registri e non cambia una fava.
            Queste cose non le hanno dette, ma alla fine loro fanno prove rivolte al grande pubblico. Ditemi voi quanti motociclisti conoscete che sono in grado di metter mano alle sospensioni senza fare casini? POCHI. Ho visto gente con Ducati andare in giro con le idrauliche completamente chiuse!!!! Perch? cos? ?la moto tiene meglio?. E allora le prove le fanno con le moto cos? come escono dalla fabbrica perch? ? cos? che la gente le usa.
            Tutti che dimenticano che il piccolo S ha piu' cavalli di R6 e CBR 600? il problema ? il peso altrimenti altro che buno nell'acqua! :P
            intervento.. di parte
            Perche' di parte? Hfalex aveva postato la prova al banco delle varie 600 con in 749 e 749 S,solo il kawa 636 aveva piu' cavalli del piccolo S...il problema sono i 20 kg. di differenza non certo il motore.
            Fatti non pugnette!!
            per.. la moto che hai... BARBONEEEEEE
            era una battuta la mia

            Comment


            • Font Size
              #36
              appoggio lo zio!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jobbas
                appoggio lo zio!!!!!!!
                n'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by palutz
                  Originally posted by jobbas
                  appoggio lo zio!!!!!!!
                  n'altro...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X