Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tira vento?
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostGara 1 e 2 mercado mugello.... Ritorna a fare il giudice
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2... si parla del mondiale STK ..ma se i torni non contano..si passa al civ....poi si fa na piroetta si va in SBK ..e si ritorna STK senza passare dal via....
ti invito a riguardare serenamente la classifica del mondiale STK.... :*Last edited by maracan?; 12-05-13, 20:13.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postaaahhhhh....ecco..ora ho capito..... si parla del mondiale STK ..ma se i torni non contano..si passa al civ....poi si fa na piroetta si va in SBK ..e si ritorna STK senza passare dal via....
ti invito a riguardare serenamente la classifica del mondiale STK.... :*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postmah....devo dire che se fossi un tifoso sfegatato della verdona sarei sicuramente contento per la doppietta...ma molto preoccupato per il campionato....nell'unico circuito del mondo con pi? rettilinei che curve...in cui il 4L kawapowa con millemila cavalli..ha vinto di un niente...
complimenti per la gara...ma attenzione che adesso arrivano le curve....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Sono stato tra i primi a complimentarmi per? ora, sinceramente, mi sembra che dax abbia poche idee ma soprattutto sono ben confuse
Comunque, vista la perentoria affermazione in stk, anche secondo me il mondiale oramai ? vostro
Comment
X
Comment