Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS 1200 Vs. BMW GS 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MTS 1200 Vs. BMW GS 1200

    Voi cosa preferite?

    Stamattina giocavo un po? con i configuratori..e sono uscite cose molto interessanti.

    Leggete.
    • Ducati MTS1200 abs = 16590? chiavi in mano (finanziamento proposto TAN 2.99%, TAEG 4,42% interessi pari a 659.94? in 35 mesi)
    • Bmw GS1200 2013 = 15650? su strada senza IPT (finanziamento proposto TAN 7.99%, TAEG 8,74% interessi pari a 2449.45? in 60 mesi)




    Certo che la nuova KTM ADV1200...col prezzo un pelo pi? basso...gli mette un p? di sale nel sedere a ste due....
    49
    Ducati Multistrada
    79.59%
    39
    Bmw GS
    20.41%
    10

  • Font Size
    #2
    io sarei molto combattuto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      io sarei molto combattuto.
      io NO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io credo che andrei di MTS ma non proprio ad occhi chiusi.
        La GS ? sicuramente pi? idonea della MTS in offroad, ma io non lo faccio...
        Per viaggiare in coppia ed in comodit? credo che tutte e due offrano un bel comfort.
        A livello di prestazioni "sportive" forse la MTS la spunta sulla GS.
        Unica pensiero che mi fa propendere sul GS ? la longevit? del motore che sulla GS sappiamo che pu? macinare migliaia di km sulla MTS ancora non lo sappiamo.
        Per quanto riguarda il finanziamento BMW se consideriamo che ? applicato su un mezzo nuovo ? quasi da rapina!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          A livello di prestazioni "sportive" forse la MTS la spunta sulla GS.
          Unica pensiero che mi fa propendere sul GS ? la longevit? del motore che sulla GS sappiamo che pu? macinare migliaia di km sulla MTS ancora non lo sappiamo.
          Per quanto riguarda il finanziamento BMW se consideriamo che ? applicato su un mezzo nuovo ? quasi da rapina!
          La MTS va pi? forte. Di sicuro.

          Nell'ottica turistica....avere il cardano ? un gran vantaggio secondo me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            La MTS va pi? forte. Di sicuro.

            Nell'ottica turistica....avere il cardano ? un gran vantaggio secondo me.
            Ecco il cardano non l'avevo considerato e si ? un vantaggio ma pensando che comunque la mia esperinza motociclista si basa prettamente con moto sportive non mi fa difetto dover pulire ed ingrassare la catena ogni tot km

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ecco il cardano non l'avevo considerato e si ? un vantaggio ma pensando che comunque la mia esperinza motociclista si basa prettamente con moto sportive non mi fa difetto dover pulire ed ingrassare la catena ogni tot km
              La penso come te ma anche no.
              Con una turistica macini talmente tanti pi? km di una SS...che la pratica della pulizia ed ingrassaggio rischia di diventare noiosa e pesante.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se sei:

                - uno sportivo che vuole mettere un po' (ma poco) giudizio, MTS rigorosamente Pikes Pike

                - un nostalgico dakariano, ossia dell'era in cui le moto fighe erano tassellate con serbatoi enormi (e magari qualche prurito adventure-fuoristradistico ce l'hai davvero) allora Karotona, rigorosamente R

                - un dentista, GS meglio se adventure (quando uscir?).



                Oppure fatti furbo, e prendi La Sportiva Stradale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Se sei:

                  - uno sportivo che vuole mettere un po' (ma poco) giudizio, MTS rigorosamente Pikes Pike

                  - un nostalgico dakariano, ossia dell'era in cui le moto fighe erano tassellate con serbatoi enormi (e magari qualche prurito adventure-fuoristradistico ce l'hai davvero) allora Karotona, rigorosamente R

                  - un dentista, GS meglio se adventure (quando uscir?).



                  Oppure fatti furbo, e prendi La Sportiva Stradale
                  guarda..sinceramente, considerando come va bene la GS, ? un p? triste "racchiuderla e limitarla" in una categorizzazione cos? bassa. Anche se spesso vera.

                  Si ok..ma se uno prende la sportiva stradale per eccellenza, ossia la CBR600f di Peppe, poi dopo deve partecipare a qualche gara del mondiale SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    La penso come te ma anche no.
                    Con una turistica macini talmente tanti pi? km di una SS...che la pratica della pulizia ed ingrassaggio rischia di diventare noiosa e pesante.
                    Ok ma allora perch? tra tutte le turistiche in commercio solo la GS e la Tener? hanno il cardano??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Se sei:

                      - uno sportivo che vuole mettere un po' (ma poco) giudizio, MTS rigorosamente Pikes Pike

                      - un nostalgico dakariano, ossia dell'era in cui le moto fighe erano tassellate con serbatoi enormi (e magari qualche prurito adventure-fuoristradistico ce l'hai davvero) allora Karotona, rigorosamente R

                      - un dentista, GS meglio se adventure (quando uscir?).



                      Oppure fatti furbo, e prendi La Sportiva Stradale
                      La penso cosi anch'io..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Io credo che andrei di MTS ma non proprio ad occhi chiusi.
                        La GS ? sicuramente pi? idonea della MTS in offroad, ma io non lo faccio...
                        Per viaggiare in coppia ed in comodit? credo che tutte e due offrano un bel comfort.
                        A livello di prestazioni "sportive" forse la MTS la spunta sulla GS.
                        Unica pensiero che mi fa propendere sul GS ? la longevit? del motore che sulla GS sappiamo che pu? macinare migliaia di km sulla MTS ancora non lo sappiamo.
                        Per quanto riguarda il finanziamento BMW se consideriamo che ? applicato su un mezzo nuovo ? quasi da rapina!
                        Considerato che il motore della GS ? nuovo e che quello della Ducati ?, in quella configurazione sul mercato da almeno 3 anni, direi che della tua considerazione vale l'esatto contrario. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ho avuto due GS...(grande moto)....e non faccio il dentista....!!!!


                          ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il gs andra' anche bene ma esteticamente la trovo una accozzaglia di tubi messi a caso che proprio non riesco a capire come faccia la gente a comprarla, in piu considera che il Gs base e' ancora piu inguardabile, come minimo devi paragonalra all adventure che costa molto di piu.
                            Io fra le 2 metterei anche il nuovo K dicono che sia veramente una moto eccezionale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se fossi costretto a guidare solo una delle 2, sceglierei BMW.

                              Se v? meglio della vecchia, v? gi? forte per l'80% delle strade asfaltate, rimanendo pressoch? amichevole nel fuoristrada, fino a un certo livello.
                              Poi se si guarda moto del genere PENSO che un p? di turismo ce lo vuoi fare, che sia il week-end o un mese intero, BMW ha sempre qualche accorgimento particolare per il mototurista, che non ? solo il cardano.
                              Ed anche in 2 stracarica di bagagli, lo schema tele/paralever non rende la moto pesante anche da guidare.

                              La MTS ? una gran moto (anche se non l'ho mai portata), perde un p? in quello in cui BMW eccelle, si riprende la rivincit? in tutto il resto...per? la concorrenza f? altrettanto bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X