ragazzi se qualcuno di voi ha comprato 999s my 2005 pu? dirmi x filo e x segno cosa esce dal kit in dotazione?sul sito dice scarico completo il conce dice solo terminale....grazieeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit999s
Collapse
X
-
insieme alla S05 ti danno il kit asimmetrico DP....ovvero terminale + raccordo del cilindro verticale (yutti e due in acciaio), filtri sportivi ed eprom dedicata
-
grazie silver...ma come mai sul sito ducati dice completo?scusa se chiedo ma le conce fanno paura!!
x abe il kit esce dalla moto
Comment
-
No..no, ? compreso nel modico prezzo di acquisto della motoOriginally posted by abezzeIn che senso ? Lo comprate a parte o lo danno con la moto nuova? Curiosit? [NO_FLAME]
Solo che ? un "guisto per..." nel senso che vedendo in giro ? solamente un kit per fare un po' di rumore e per levare il kat. Perch? a livello di resa non ? nulla di che....anche se poi la DP se la fa pagare....e non poco...(per chi non ha una S 05) Diciamo che ? come cambiare il solo terminale ad una moto jap.
Xroberto....sinceramente sul sito non saprei, perch? non ho letto....quello che ti dico, ? perch? l'ho visto sabato
Comment
-
centralina non eprom...
Confermo ....
Silver Inviato: Lun Mar 07, 2005 4:46 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
insieme alla S05 ti danno il kit asimmetrico DP....ovvero terminale + raccordo del cilindro verticale (yutti e due in acciaio), filtri sportivi ed eprom dedicata
Comment
-
ok grazie ragazzi!!slver ok era proprio cio che volevo sapere...che lo avevi visto con i tuoi occhi
Comment
-
si..siOriginally posted by robertoto1978ok grazie ragazzi!!slver ok era proprio cio che volevo sapere...che lo avevi visto con i tuoi occhi
Perch? ho preso la S 05 e sabato mi hanno dato tutto il pacchetto....
Quindi a meno che non mi abbiano gabbato.....
Cmq anche il mio mecca mi aveva detto di questa configurazione a suo tempo....
Comment
-
silver come ? la bimba?io devo concludere in settimana!!!speriamo che nn stia facendo una cazzata!!!a nn x sapere i cavoli tuoi ma con quanto te la sei portata via?
Comment
-
silver come ? la bimba?io devo concludere in settimana!!!speriamo che nn stia facendo una cazzata!!!a nn x sapere i cavoli tuoi ma con quanto te la sei portata via?
Comment
-
nn credo proprio che stai facendo una ca??ata... Vai tranquilloOriginally posted by robertoto1978silver come ? la bimba?io devo concludere in settimana!!!speriamo che nn stia facendo una cazzata!!!a nn x sapere i cavoli tuoi ma con quanto te la sei portata via?
Comment
-
paulutz lo sperooooo !!!anche se le voci di inaffidabilit? sono tante ehh ehh probabilmente invidia di chi nn pu?!!!
Comment
-
Vai tranquillo!!!! comprala ad occhi chiusi, la moto ? una figata pazzesca da guidare...veramente spettacolare, come primo impatto ? stata la moto migliore tra tutte quelle che ho avuto...e sinceramente ne ho avute un po'
per il discorso affidabilit?, l'elemento sfigato capita con tutte le marche....basta solo che la tratti con cura e la fai vedere da gente competente!!!
io lo portata via al prezzo di listino, per? mi hanno trattato molto bene con l'R6
Comment
X

Comment