Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help... 750ss 1991 spurgo frizione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help... 750ss 1991 spurgo frizione!

    ciao ragazzi, da circa una settimana il mio vecchio" ha portato a casa nostalgicamente una ducati del 91 cilindrata 750 supersport! e fino a qui tutto o.k,avendo solo avuto moto con la frizione a cavo questa e' idraulica,quindi non essendo sicuro di che olio inserirci potete voi darmi delucidazioni su che olio necessita la frizione idraulica?da ignorante ho sempre pensato che bastasse un semplicissimo lolio idraulico tipo l'olio dei martinetti,maaaaa.... meglio un vostro consiglio!

  • Font Size
    #2
    qui ce ne sono un p?

    ---->CLIKKA<---------

    dovrebbero andare bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      dot come quello dei freni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by z@inetto View Post
        dot come quello dei freni
        esatto....con i km diventer? un p? scuro ma ? normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by z@inetto View Post
          dot come quello dei freni
          o.k perfetto domani quindi spurgo con dot 4
          grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doberman View Post
            esatto....con i km diventer? un p? scuro ma ? normale

            ho aperto la vaschetta ... direi molto sporco e molto pastoso !!! ecco della mia richiesta ,e pensare che sarebbe come detto da voi olio freni ,invece ad occhio sembrerebbe un'olio da idraulica tipo oleodinamica...
            ringrazio anche te ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              no tranquillo che ? dot, diventa nero subito anche appena lo cambi e ti fai un giretto, pensa te se ? la dentro 20 anni o piu come diventa

              Comment


              • Font Size
                #8
                curiosit?: la frizione ? a secco vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un amico ha il 750 a secco, rosso-telaio bianco-mono disco, ma non ricordo che hanno ?... ora chiedo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    un amico ha il 750 a secco, rosso-telaio bianco-mono disco, ma non ricordo che hanno ?... ora chiedo
                    questa appena presa e' telaio bianco ,cerchi neri ,l'ex proprietario cosi' ci' ha raccontato ,che nasceva con un disco freno poi hanno trasformato mettendo 2 dischi freno!
                    monta 2 terminali in carbogno,in + hanno adattato il coperchio superiore aspirazione !(forse dovuto ai terminali aperti)....
                    la frizione e' inserita internamente al carter ,non esterna in visione!!!!
                    ho fatto lo spurgo con dot 4 della pompa frizione e se prima sembrava che non lavorasse a dovere ora quella pacca ad inserimento marcia e' sparita,sento anche che la leva e' piu corposa prima pareva giocasse a vuoto!
                    io non avendo mai avuto ducati datati" e recenti" mi trovo un po spiazzato dato che ho moto moderne,di altre marche ,pero' se all'inizio ero contrariato dell'acuisto fatto dal babbo ora mi devo ricredere !
                    al primo colpo parte,!!!!la spingi senza batteria parte!!!!!accesa ad orecchio sembra non perda un colpo e quel saund " sempre costante!!!!!
                    dato che il mio vecchio" 67ettenne si sente ancora racing" vuole sostituire i semimanubbri originali con 2 piu racing (vedremo)!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti al papa racing! Telaio bianco e cerchi neri deve essere bella vecchiotta, anni 80? metti una foto se ti ? possibile.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X