Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho perso il bullone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fanatico ? dire poco, le sue moto sono state tutte versioni limited edition, sopperisce il manico con le serie numerateOriginally posted by mandrake13 View Post..il caparbio dei sardi la sapevo, il fanatico dei viterbesi mi mancava

pensa che come auto ha un Alfa Sud rossa con tanto di cerchi oro, alettone tipo F1, sedili volante e cruscotto rivestiti di pelliccia di agnello, nonche grossa coda di volpe attaccata allo specchietto.
Comment
-
Certo che se nun ann? in giro in moto, te fa ven? le allucinazioni, stai combinato male. Domani passo da te, tieni pronto quer pezzo de fero....Originally posted by topfuel View PostFanatico ? dire poco, le sue moto sono state tutte versioni limited edition, sopperisce il manico con le serie numerate
pensa che come auto ha un Alfa Sud rossa con tanto di cerchi oro, alettone tipo F1, sedili volante e cruscotto rivestiti di pelliccia di agnello, nonche grossa coda di volpe attaccata allo specchietto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
...chiss? che bellaOriginally posted by topfuel View PostFanatico ? dire poco, le sue moto sono state tutte versioni limited edition, sopperisce il manico con le serie numerate
Comment
-
ah... giusto per tornare al topic, il bullone l'ho ritrovato... naturalmente cercando un'altra cosaOriginally posted by Lupino View Postno no scusate, c'? un equivoco... non ho perso il bullone usando la moto... l'ho perso perch? l'avevo tolto per mettere il cambio rovesciato (usavo la leva diretta), ora sto rimontando il leveraggio originale e non trovo pi? quel bullone

ora continuate pure a spammare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
intendi filettatura in pollici o sinistrorsa?Originally posted by mandrake13 View Post......non c'? problema......a me piace ridere mica me la piglio....non sono come Riccardo io....
Cmq provare prima in ferramenta per il bullone non guasta...io ci ho trovato dei bulloni da 17 con filettatura inglese (che ? al contrario rispetto ai ns) che nemmeno la stessa Jaguar riusciva a trovare
Comment
X

Comment