Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In tal caso complimenti...e cura l'alimentazione che quando c'? la gnagna ? facile andare in fading.....carne, burro e marmellata
Fortunatamente la gnagna non manca mai. In tal senso sono stato preparato fin da bambino dagli uomini della mia famiglia, con una dura preparazione "Gnagna Oriented".
Ti appoggio la carne a loop comunque!!!
Fortunatamente la gnagna non manca mai. In tal senso sono stato preparato fin da bambino dagli uomini della mia famiglia, con una dura preparazione "Gnagna Oriented".
Ti appoggio la carne a loop comunque!!!
..in effetti la mia non ? cosi' bona .....ma ha le tette decisamente pi? grosse....
..il problema ? che devo aspettare che il marito vada a giocare calcetto...
..in effetti la mia non ? cosi' bona .....ma ha le tette decisamente pi? grosse....
..il problema ? che devo aspettare che il marito vada a giocare calcetto...
Tu sei un uomo di buon cuore!
Se parliamo di tette...anzi va...non parliamone
Meglio una donna con un gran culo e tette normali che viceversa...
Il culo regge, le tette dopo un po puntano all'ombelico
Te l'appoggio forte e chiaro.
Ma se a quel viso di angelo di quella in foto (forse pure meglio), ci aggiungi un culo da paura ed una 5 di seno...nun c'? storia!
Sto in trip rag?!!!
Comment