Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le logiche alternative alle maxi enduro attuali....[Italiche e jappe]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piuttosto vado in macchina

Comment

• Font Size
      Le moto postate da desmone sono sport-touring pi? sport che touring ...

Se un confronto lo si vuole fare le concorrenti economiche sono mts1000 , Varadrro , V strom e Caponord .

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Le moto postate da desmone sono sport-touring pi? sport che touring ...

Se un confronto lo si vuole fare le concorrenti economiche sono mts1000 , Varadrro , V strom e Caponord .
        Infatti. Non le definirei certo comode come delle macinakm in quanto a posizione di guida. Non sono esasperate come una ss moderna, per? sempre buttato in avanti sei.

Comment

• Font Size
          qui da me girano parecchi tedeschi motomuniti...chi l'ultima bmw 6 cilindri fiammante chi il vecchio zzr 600 chi il vecchi blackbird....insomma la maggior parte bada alla sostanza,le moto postate da desmoone sono ottime,e non mi pare chi si puo definire cesso un zx-12r

Comment

• Font Size
            Io per girare "on the road" (e anche un p? off...) con moglie al seguito mi sono comperato questa....

perch? mi piace, ? bicilindrica, italiana e viene via ad almeno 6000 euro in meno del GS.

Ma sopratutto ? bellissima da guidare, molto meglio della crucca

Comment

• Font Size
              He he..forse questa non era la sezione giusta per postare l'argomento..
              ad ogni modo..premesso che non condivido frasi del tipo..piuttosto che na roba del genere..meglio a piedi..o in macchina o con i mezzi pubblici, dimenticate per un attimo di avere la moto dei vostri sogni in box.. e di non avere disponibilta' economica..e di amare comunque girare in moto.. cosa fareste ?
              Piuttosto la morte ?
              Ovviamente chi ha la moto per sfoggiarla al bar o chi ha speso 20mila euro per averla solo in pista puo' anche non sforzarsi di immaginare la situazione indicata.
              Qui la questione e'...possesso dell'oggetto per pura componente emozionale nell'oggetto in se (e quindi se me la tengo in salotto o.la uso la domenica per una caffe' al bar)..o piacere nell'usare il mezzo meccanico qualsiasi esso sia per il piacere di farlo e passione per il vento in faccia e tutto il contorno ?.
              Per come sto messo io..qualsiasi cosa andrebbe bene..tanto che sono ridotto ad un merdosissimo scooter...eppure pure con questo non vedo l'ora al mattino di salirci sopra e farci km..con qualsiasi tempo e clima.
              I discorsi..manco morto..o piuttosto a piedi..li fa mio nipote di 19 anni ..e davvero faccio fatica a comprendere..se non sei magari figlio di un direttore di banca..visto che il padre e' pure operaio.

Comment

• Font Size
                boh...........

non concepisco comprare una BMW obesa turistica che costa come una buona Porsche 996.......quasi quasi ci scappa un turbo........
                tra l'altro i possessori di gs sono gli unici a starmi pi? sulla cippa dei ducazzari......

non concepisco moto ibride come quella kawa postata.........roba davvero da incubo

potrei invece concepire qualcosa di vecchio e turistico con molti cv
                penso che se dovessi prenderei una hayabusa

solo se per? dovessi solo fare km, perch? poi usandola in citt? e parcheggiandola ? un camion

quindi

per me la scelta migliore ? una vecchia SS 1000, quelle che ormai per la pista sono obsolete (ma anche no) sono pi? comode delle ss attuali, non le rubano, costano 2-3000 euro, hanno moto pi? che sufficiente per fare qualsiasi viaggio e quando ti fermi e riparti non devi spostare un ***** di camion

per la cronaca io in moto ci giro sempre e mi sparo 100-150 km al giorno........direi che la mia scelta ? cercata e pensata
                e se devo farmi uno spostamento da 300 km non esito manco un secondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post

Guarda le pubblicit? delle suddette endurone, la MTS la vedi con valige e passeggero, la T?n?r? che salta sulle dune, l'"Unstoppable" del GS, l'SMT che gira mezza Europa in 3 giorni, ecc.
                  La gente resta impressionata e compra, anche solo per avere la certezza mentale che se solo volesse potrebbe andare in giro per il mondo, poi non vanno oltre il week-end al mare con moglie.
                  quoto,
                  ? lo stesso principio a livello di marketing del SUV,dare al cliente l'idea di avere un auto "totale" con cui pu? potenzialmente fare di tutto,dal w/e al mare all'offroad leggero,poco importa che questi mezzi non siano assolutamente votati al fuoristrada,al cliente medio non gli passerebbe mai per la testa di portarlo in mezzo a terra e fango

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Status, estetica, piacere di possedere un oggetto ambito dalla gente.
                    Sembra una cazzata, ma quando avevo il Monster S4R testastretta quando andavo in giro ero molto pi? appagato socialmente di adesso, la gente mi guardava anche in un altro modo, insomma ero pi? figo, e per me valeva anche quel prezzo da pagare, perch? la moto non ? solo prestazione ecc.

Io ad esempio il GS quando l'ho provato mi sono trovato malissimo, pesante, grosso, insomma una baleniera che per il mio modo di concepire la moto ? impensabile, eppure ? la pi? venduta.

Le vecchie, come ZX12R, ma anche la vecchia ZX6R, il CBR 600F sono moto Sport Touring...

Di certo ora si comprano per affidabilit? e status, per prestazioni no di certo perch? anche le vecchie sono mostruose.
                    semmai splendevi di figaggine riflessa:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimi- View Post
                      quoto,
                      ? lo stesso principio a livello di marketing del SUV,dare al cliente l'idea di avere un auto "totale" con cui pu? potenzialmente fare di tutto,dal w/e al mare all'offroad leggero,poco importa che questi mezzi non siano assolutamente votati al fuoristrada,al cliente medio non gli passerebbe mai per la testa di portarlo in mezzo a terra e fango
                      paragone azzeccatissimo quello del suv

l'idea di un auto con cui fare tutto......ma che non fa bene un *****......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        He he..forse questa non era la sezione giusta per postare l'argomento..
                        ad ogni modo..premesso che non condivido frasi del tipo..piuttosto che na roba del genere..meglio a piedi..o in macchina o con i mezzi pubblici, dimenticate per un attimo di avere la moto dei vostri sogni in box.. e di non avere disponibilta' economica..e di amare comunque girare in moto.. cosa fareste ?
                        Piuttosto la morte ?
                        Ovviamente chi ha la moto per sfoggiarla al bar o chi ha speso 20mila euro per averla solo in pista puo' anche non sforzarsi di immaginare la situazione indicata.
                        Qui la questione e'...possesso dell'oggetto per pura componente emozionale nell'oggetto in se (e quindi se me la tengo in salotto o.la uso la domenica per una caffe' al bar)..o piacere nell'usare il mezzo meccanico qualsiasi esso sia per il piacere di farlo e passione per il vento in faccia e tutto il contorno ?.
                        Per come sto messo io..qualsiasi cosa andrebbe bene..tanto che sono ridotto ad un merdosissimo scooter...eppure pure con questo non vedo l'ora al mattino di salirci sopra e farci km..con qualsiasi tempo e clima.
                        I discorsi..manco morto..o piuttosto a piedi..li fa mio nipote di 19 anni ..e davvero faccio fatica a comprendere..se non sei magari figlio di un direttore di banca..visto che il padre e' pure operaio.
                        Condivido in toto .

Comment

X
                        Working...
                        X