Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tante critiche sulla prestazione della panigale.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tante critiche sulla prestazione della panigale.....

    SBK.....parole..teoremi....pseudo ingegneri del forum ...saccentuoli dell'ultima ora....minkioni vari...tutti che dicono la loro....nessuno ci azzecca perch? ..(come diceva qualcuno.....)... si scopre che il vero problema sono i piloti.....

    ...un canepa qualsiasi all'esordio...se li mette dietro ...figuriamoci se ci fosse stato alla guida un top driver!!!!

    non voglio dire che la moto ? da podio..pero' non ? cosi indietro come i risultati indicano.
    Last edited by maracan?; 25-05-13, 14:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maracan? View Post
    SBK.....parole..teoremi....pseudo ingegneri del forum ...saccentuoli dell'ultima ora....minkioni vari...tutti che dicono la loro....nessuno ci azzecca perch? ..(come diceva qualcuno.....)... si scopre che il vero problema sono i piloti.....

    ...un canepa qualsiasi all'esordio...se li mette dietro ...figuriamoci se ci fosse stato alla guida un top driver!!!!

    non voglio dire che la moto ? da podio..pero' non ? cosi indietro come i risultati indicano.
    La penso anche io come te, non ? possibile che se li sia messi dietro tutti e due, soprattutto Badovini che ? in forma.
    Peccato per l'errore alla fine.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi anche aver ragione ma solo 2 stagioni fa checa ha vinto un mondiale....e acommetto ke ha ancora qlcosa da dire, comunque quando le cose non vanno la colpa ? del pacchetto e non dei singoli.
      Mio parere ovviamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        una rondine nn fa primavera.

        un giro in prova tirato alla morte, non pu? far gridare al miracolo.

        se metti un pilota che vuole mettersi in mostra e nn ha nulla da perdere, ? naturale che tiri alla morte, magari rischiando pi? del dovuto.


        anche vd goorbergh fece due pole nel 99 con la muz, ma questo nn vuole dire che la moto fosse veloce. faceva solo il giro della morte.


        detto questo, canepa nn sta usando la stessa forcella di checa, nemmeno lo stesso forcellone di checa, ma roba della moto clienti.

        magari farebbero bene a fare provare questo materiale o fare delle comparative anche a checa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok, una rondine non fa primavera, intanto per? se li ? messi dietro. grande canepa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            SBK.....parole..teoremi....pseudo ingegneri del forum ...saccentuoli dell'ultima ora....minkioni vari...tutti che dicono la loro....nessuno ci azzecca perch? ..(come diceva qualcuno.....)... si scopre che il vero problema sono i piloti.....

            ...un canepa qualsiasi all'esordio...se li mette dietro ...figuriamoci se ci fosse stato alla guida un top driver!!!!

            non voglio dire che la moto ? da podio..pero' non ? cosi indietro come i risultati indicano.

            Hai dimenicato i talebani

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Hai dimenicato i talebani
              .... e che parlo male di me???.:gaen:..talebano si..ma no masochista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minchia, Canepa ha preso solo 1 secondo, contro 1.1 secondi di un Checa un p? rotto...

                ... segno inequivocabile che la moto sarebbe vincente...

                ... basterebbe la guidasse Di0.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo volte mi domando il perch? ??????
                  poi dopo penso...... sar? un post aperto per scherzare.....
                  poi leggo un p?.......

                  eeeee..... mi ridomando il perch? e come si possa essere cos? talebani e poco obbiettivi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by novellino View Post
                    certo volte mi domando il perch? ??????
                    poi dopo penso...... sar? un post aperto per scherzare.....
                    poi leggo un p?.......

                    eeeee..... mi ridomando il perch? e come si possa essere cos? talebani e poco obbiettivi....
                    ahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by novellino View Post
                      certo volte mi domando il perch? ??????
                      poi dopo penso...... sar? un post aperto per scherzare.....
                      poi leggo un p?.......

                      eeeee..... mi ridomando il perch? e come si possa essere cos? talebani e poco obbiettivi....
                      ....? chiaro che hai letto e non hai capito...o non hai voluto capire..nessuno dice che la moto ? vincente....ma solo rimarcare il fatto che un pilota all'esordio fa meglio..di poco... di quello che dovrebbe essere il pilota di punta...che ? il motivo per cui ? stato fatto correre...proprio per capire qual ? la performance del pilota oggi..che come molti sospettavano ? inferiore al potenziale degli anni passati...poi che la moto ? dietro e ha bisogno di sviluppo ? chiaro a tutti....

                      ..in questo dove sta la talebaggine???....se non nel luogo comune di sparlare a vanvera???....
                      Last edited by maracan?; 25-05-13, 16:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        ahahah
                        ridi su sta bella ceppa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande Canepa...
                          Speriamo che non ci vorranno 4-5 anni per farla diventare vincente come han fatto Aprilia e BMW...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robbysca76 View Post
                            Grande Canepa...
                            Speriamo che non ci vorranno 4-5 anni per farla diventare vincente come han fatto Aprilia e BMW...
                            ..bmw...mi pare che ? lontana da farla vincente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Checa bollito e' stato detto ?:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X