Mentre al TT Circuit Van Drenthe di Assen Eddi La Marra conquistava la vittoria nella Superstock 1000 FIM Cup, al Circuit de Catalunya di Montmel? in Barcellona un?altra Ducati 1199 Panigale R saliva sul gradino pi? atto del podio nell?atto inaugurale del CEV Stock Extreme 2013. Xavier Fores, Campione 2010 su BMW con trascorsi in Moto2 e Superbike, ha portato la Rossa di Borgo Panigale a questo trionfo grazie al team Pompone Squadra, formazione di riferimento di Ducati Corse e Ducati Iberica nel Campeonato de Espa?a de Velocidad, presente quest?anno con due 1199R affidate allo stesso Fores e Ferran Casas. Sotto il diluvio di Barcellona l?esperto pilota spagnolo ha letteralmente dominato la scena sin dalle prime prove ufficiali del sabato, riuscendo a ripetersi domenica nei 17 giri in programma. Un successo perentorio che proietta Fores al comando della classifica di campionato all?esordio in gara nel CEV con la Ducati 1199 Panigale R gommata Michelin ottimamente preparata da Pompone Squadra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi volto a guardarvi.....
Collapse
X
-
....ma io sto qui apposta ...per animare la questione che altrimenti sarebbe un po floscia .... a meno che tu non preferisca le chiacchiere inutile per mesi sugli scarichi sponsorizzati... con grafici spaziali disegnati a mano con il pennarello rosso... ...Originally posted by toscanaccio34 View PostA Maracan?,
Lo sai che io sono di super parte, ma cos? ? troppo... ovvio che poi al primo (altro) passo falso le Iene tornano subito fuori all'attacco a sbranarci....

Comment
-
Una domanda mi sorge spontanea: che il 1098RS sia superiore alla Panigale e' solo una supposta...pardon, una supposizione, o la cosa e' corroborata dai fatti?
Ed in tutto ci?, come si colloca la miglior sportiva stradale, sua maest? il gibbierreffe?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4441
- 47
- Maschio
- 1,920
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Sei un Maracan?_d !!!Originally posted by maracan? View Post....ma io sto qui apposta ...per animare la questione che altrimenti sarebbe un po floscia .... a meno che tu non preferisca le chiacchiere inutile per mesi sugli scarichi sponsorizzati... con grafici spaziali disegnati a mano con il pennarello rosso... ...
No, no, io preferesco quelle discussioni dove c'? da difendere la Panigale dai rosiconi, sotto gli aspetti teNNici e con il solo ausilio dei numeri...
A oguno il suo lavoro...
Comment
-
...vedo la luce.....Originally posted by Toledo View PostTanto lo farebbero comunque ... Quindi perch? non gioire di una vittoria???

..cmq toscanaccio....il post ha il suo senso......nel round 3 di sabato a vallelunga La Marra ha vinto nel civ SBK con un distacco di oltre 6 secondi ...e facendo l'ultimo giro su una ruota....
...cio?...non ci stiamo inventando nulla.....in WSBK prender? pure gli schiaffi...ma nei trofei minori...dove il livello delle modifiche importanti ? minore...senza ombra di dubbio domina ..... :1:
...poi per dirla tutta...con certi personaggi prevenuti...le tue dotte spiegazioni sono un po come dare le perle ai porci ....
.... un bel podio con un panigalista sul gradino pi? alto ...? la miglior risposta ai tanti amici perculatori ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4441
- 47
- Maschio
- 1,920
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Sono gggiovane nel forum, dammi tempo e anche io imparer? meglio l'arte della perculazio docg verso moltiOriginally posted by maracan? View Post...vedo la luce.....
..cmq toscanaccio....il post ha il suo senso......nel round 3 di sabato a vallelunga La Marra ha vinto nel civ SBK con un distacco di oltre 6 secondi ...e facendo l'ultimo giro su una ruota....
...cio?...non ci stiamo inventando nulla.....in WSBK prender? pure gli schiaffi...ma nei trofei minori...dove il livello delle modifiche importanti ? minore...senza ombra di dubbio domina ..... :1:
...poi per dirla tutta...con certi personaggi prevenuti...le tue dotte spiegazioni sono un po come dare le perle ai porci ....
.... un bel podio con un panigalista sul gradino pi? alto ...? la miglior risposta ai tanti amici perculatori .... 

Comment
-
-
X

Comment