Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report mugello DRE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report mugello DRE

    Ciao ragazzi, il 17 maggio convinto da mio fratello ducatista (ognuno ha la propria pecora nera in famiglia ) abbiamo partecipato al DRE corso pista II al Mugello?la mattina non abbiamo potuto girare, causa pioggia ed anche il pomeriggio le previsioni non erano delle migliori?vs le 13 invece ha smesso di piovere e dopo un primo turno con pista bagnata, ed un secondo con pista umida, abbiamo fatto i restanti 3 turni con pista completamente asciutta?.l?organizzazione del DRE ? semplicemente perfetta, dall?accoglienza del mattino fino ai saluti della sera, con open bar e pranzo compresi?la competenza degli istruttori ? indiscussa, ma la cosa che pi? mi ha stupito ? la loro disponibilit?, sembrava di stare in pista con amici conosciuti da sempre?la pista ? FANTASTICA, era la mia prima volta al Mugello, ma mi ha creato dipendenza, non vedo l?ora di tornarci, la casanova-savelli passando per le arrabbiate fino alla scarperia ? qualcosa di subliminale, me le sogno la notte Passiamo alla 1199 Panigale?la moto gi? la conoscevo abbastanza, in quanto mio fratello ne possiede una, cos? spesso e volentieri nei giri ce le scambiamo?non sono un amante del bicilindrico, ma come ho sempre affermato, fin dalla prima volta che l?ho guidata, per me ? una grande moto, leggera, velocissima nei cambi di direzione e con un gran motore, ma nello stesso tempo molto facile da portare, da subito una gran confidenza?uniche pecche, se cos? si possono chiamare, sono la sella troppo scivolosa,le pedane che non danno un grande grip (ci? si pu? comunque risolvere con poco sostituendo la sella e le pedane) ed infine, ma ci? potrebbe essere anche abitudine, ? che rispetto alla mia RSV4 sento meno l?anteriore e alcune volte non riesco a fidarmi del tutto cos? come faccio con la mia aprilia. Se dovessi cambiare moto, molto probabilmente riandrei di aprilia, perch? la rsv4 mi ha davvero stragato e mi ci trovo da *** e perch? ? un 4 cilindri, ma la Panigale, dopo aver provato anche S1000rr, cbr 1000 rr, R1 sarebbe l?unica che fino alla fine mi farebbe vacillare per il gusto che da nella guida!!! Sotto qualche scatto.






  • Font Size
    #2
    e non hai provato a fare il DRE con un 1198...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MSIAMD View Post
      e non hai provato a fare il DRE con un 1198...
      No, ma il 1198 l'ho portato diverse volte, in quanto prima della Panigale mio frattello aveva proprio il 1198...sinceramente preferisco la 1199, in quanto ? pi? semplice e meno faticoso andare forte ed il motore ? pi? simile al mio v4 piuttosto che ad un bicilindrico come quello della 1198, che sinceramente come detto prima, non mi fa impazzire!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande St?.... Alla fine siete andati tu ed Ale!

        Leggo che vi siete divertiti..... Appena posso chiamo Ale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Ale, si ? andata alla grande ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by msiamd View Post
            e non hai provato a fare il dre con un 1198...
            Originally posted by stefano rsv4 View Post
            no, ma il 1198 l'ho portato diverse volte, in quanto prima della panigale mio frattello aveva proprio il 1198...sinceramente preferisco la 1199, in quanto ? pi? semplice e meno faticoso andare forte ed il motore ? pi? simile al mio v4 piuttosto che ad un bicilindrico come quello della 1198, che sinceramente come detto prima, non mi fa impazzire!!!
            ...........................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
              No, ma il 1198 l'ho portato diverse volte, in quanto prima della Panigale mio frattello aveva proprio il 1198...sinceramente preferisco la 1199, in quanto ? pi? semplice e meno faticoso andare forte ed il motore ? pi? simile al mio v4 piuttosto che ad un bicilindrico come quello della 1198, che sinceramente come detto prima, non mi fa impazzire!!!
              Bhe io non ho provato la 1199.. ma (anche se esteticamente ? fantastico) per il momento mi tengo il mio bravo 1198 la botta che d? da subito ? spettacolare.. mentre ho provato un V4 Aprilia ? non mi ha dato quella sensazione che mi da il mio..

              P.S. e poi con Aprilia ho (perch? ancora in corso) una brutta esperienza di motore per il dorsoduro e mi spiace ma potrebbero fare la moto pi? spettacolare di questo mondo ma gli ho promesso mai pi?!!!

              Comment

              X
              Working...
              X