Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MotoGP e la Ducati...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostMa io sta storia che paga tutto Marlboro dove l'avete sentita non lo so. Specialmente in epoche con sponsor tabaccai vietatissimi in quasi tutti gli stati.....
Sar? un main sponsor....il main sponsor......ma ora....che Ducati MotoGP campi grazie a Marlboro mi sembra una grande cavolata.
Ma d'altronde dopo 11 stagioni spendendo milioni, con un solo titolo all'attivo, qualcuno che ti copre le spalle devi avercelo per forza se sei una piccola realt?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post2 Delle 5 ducati sono dietro a delle CRT
Direi che si possono tranquillamente togliere dai coglioni tutte e 5 e tornare a fare radio...
che sono delle aprilia alla fine
e le altre crt ?
motorizzate aprilia,kawasaki ,bmw,honda
desmoone rifai il conto...x bene per?
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostLetto tantissime volte nel corso degli anni, l'ultima volta questo inverno in un articolo sul fatturato record 2012 o 2011, scritto chiaramente che la questione MGP ? sovvenzionata quasi completamente dal tabaccaio.
Ma d'altronde dopo 11 stagioni spendendo milioni, con un solo titolo all'attivo, qualcuno che ti copre le spalle devi avercelo per forza se sei una piccola realt?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post2 Delle 5 ducati sono dietro a delle CRT
Direi che si possono tranquillamente togliere dai coglioni tutte e 5 e tornare a fare radio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
......e praticamente con la stessa moto dell'anno scorso......? la dimostrazione che Rossi non je lo dava ...solo che prima pensavo che non je lo dava perch? stava in difesa..oggi sono convinto che non je lo dava perch? non ne aveva di pi?...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post......e praticamente con la stessa moto dell'anno scorso......? la dimostrazione che Rossi non je lo dava ...solo che prima pensavo che non je lo dava perch? stava in difesa..oggi sono convinto che non je lo dava perch? non ne aveva di pi?...
Pensa se nn stava in difesa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post......e praticamente con la stessa moto dell'anno scorso......? la dimostrazione che Rossi non je lo dava ...solo che prima pensavo che non je lo dava perch? stava in difesa..oggi sono convinto che non je lo dava perch? non ne aveva di pi?...
stessa posizione finale
quindi hanno dato il medesimo gas
e la moto ha i medesimi problemi
scusami ma mi sembra un atteggiamento molto simile a quello sulla prestazione di canepa in sbk
i piloti c'entrano poco
purtroppo le moto sia in motogp che in sbk prendono un secondo al giro
sopra ci puoi mettere anche iddio.........alla fine cambia poco
Comment
X
Comment