Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello motogp official topic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello motogp official topic

    Tutto gran bello fino ad oggi!

    Qualifiche ufficiali...primo Pedrosa (che fino ad oggi aveva mantenuto un profilo basso....e non per fare una battuta)....secondo attaccato Lorenzo.

    Le Ducati. Stoico Dovizioso in prima fila (terzo tempo a +4 decimi) ed ottimo Hayden a +8 decimi. Poi gli altri con Pirro sempre veloce.

    Io dico che giuseppe_d lo scorso anno ha portato talmente tanta sfiga a Rossi.....che appena se ne ? andato via....la D16 ha cominciato ad andar meglio ahahahahah

  • Font Size
    #2
    grandissimo Dovi...
    Rossi bollito....
    giuseppe Suka...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giuseppe suka va quotato alla grande.

      Rossi non ? bollito....domani va a podio. Ma dovr? faticare, e molto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giuseppe suka ? stato detto?
        L'ho gi? detto in sezione motomondiale ma "repetita juvant":
        "Giuseppe SUKA"
        Dimenticavo, Hayden a 8 decimi, ? la met? di quanto prendeva il RE lo scorso anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so che Giuseppe Suka ? stato gi? detto..pero' vorrei ribadirlo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            lo so che Giuseppe Suka ? stato gi? detto..pero' vorrei ribadirlo.....
            Giuseppe suka allora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La colpa ? delle scie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Post doppio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Tutto gran bello fino ad oggi!

                  Qualifiche ufficiali...primo Pedrosa (che fino ad oggi aveva mantenuto un profilo basso....e non per fare una battuta)....secondo attaccato Lorenzo.

                  Le Ducati. Stoico Dovizioso in prima fila (terzo tempo a +4 decimi) ed ottimo Hayden a +8 decimi. Poi gli altri con Pirro sempre veloce.

                  Io dico che giuseppe_d lo scorso anno ha portato talmente tanta sfiga a Rossi.....che appena se ne ? andato via....la D16 ha cominciato ad andar meglio ahahahahah
                  Ad essere precisi lo scorso anno Barbera era gi? in prima fila (terzo) a meno di 3 decimi e Hayden era quarto in griglia a meno di quattro decimi....giusto per onor di cronaca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by topfuel View Post
                    La colpa ? delle scie...
                    Chimiche?????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ColeTricke View Post
                      Ad essere precisi lo scorso anno Barbera era gi? in prima fila (terzo) a meno di 3 decimi e Hayden era quarto in griglia a meno di quattro decimi....giusto per onor di cronaca
                      Quindi in pratica mi stai dicendo che la situazione e' persino peggiorata dallo scorso anno??? Mamma miaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son solo prove e domani, come al solito, le ducati avranno tra i 10 e i 25 secondi di ritardo dal primo.....insomma ariconsolamose co l'ajetto

                        Inviato cor samsunghe!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CVD

                          Inviato cor samsunghe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Chimiche?????????
                            Valentino Rossi giustifica il suo settimo tempo: "Non sono riuscito a migliorare, ma io il giro l'ho fatto da solo, mentre gli altri hanno usato le scie. Con queste gomme faccio pi? fatica degli altri nel giro secco, puntavo alla prima fila, speravo nella seconda ma sono in terza. La moto va piuttosto bene e per la gara ho un buon passo e speriamo di recuperare, anche se Lorenzo e Pedrosa girano due decimi pi? veloci" afferma il "Dottore". "Dove soffro di pi? ? al Correntaio e alla Biondetti, dove io perdo perch? gli altri sono pi? veloci a fare il destra-sinistra, potevo fare un decimo meglio anche da solo, mentre gli altri si sono tirati tutti con le scie. Il problema ? che a me non mi tira nessuno, anzi cercano di inserirsi nella mia di scia".
                            "La gara di domani ? importante per tutti i tifosi, la gente che ? venuta al Mugello.Vediamo di fare un passo avanti nel warm up" auspica Valentino che come risultato si acconterebbe di ripetere il secondo posto del Qatar: "Basterebbe!"

                            E non solo, si parla di alieni, campi magnetici, vodoo, macumba, olio nell'aria, complotti internazionali, adirittura tenecinesi ma in questo caso telegiapponesi e per dirla tutta anche teletubbies.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo oggi non ? andata come si sperava ne per Rossi ne per Ducati.. il primo buttato fuori gara.. la ducati distante tanto quanto lo scorso anno dai primi.. e la gara spenta come ultimamente quando Rossi non fa la differenza..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X