Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la panigale per toledo
Collapse
X
-
se per te scrivere 1/2 messaggi alla settimana sulla panigale sigifica che mi piacerebbe possederla.. b? liberissimo di pensarloOriginally posted by maracan? View Postforse non ? chiaro ..ma te lo ribadisco con estrema e inusuale calma per me....
...dire di averlo in bocca ..? riferito al fatto...(provato e comprovato) che ne stai sempre a parlare....non ad altro...

dalla mia ti ribadisco che non ho alcun interesse verso questa moto e in particolar modo verso il marchio ducati, ma avendo alcuni amici che possiedono ducati ogni tanto entro a fare 2 battute in amicizia e niente di piu', se a te da fastidio non ? un mio problema
specialmente con me ti stizzisci subito, mi spiace se ti rimango poco simpatico.. ma ripeto io non offendo mai nessuno e se entro ogni tanto nella sezione ducati lo faccio sempre in maniera goliardica
Comment
-
E certamente non ti devi giustificareOriginally posted by Goldrake View Postse per te scrivere 1/2 messaggi alla settimana sulla panigale sigifica che mi piacerebbe possederla.. b? liberissimo di pensarlo
dalla mia ti ribadisco che non ho alcun interesse verso questa moto e in particolar modo verso il marchio ducati, ma avendo alcuni amici che possiedono ducati ogni tanto entro a fare 2 battute in amicizia e niente di piu', se a te da fastidio non ? un mio problema
specialmente con me ti stizzisci subito, mi spiace se ti rimango poco simpatico.. ma ripeto io non offendo mai nessuno e se entro ogni tanto nella sezione ducati lo faccio sempre in maniera goliardica
Comment
-
..scusa ma...mi quoti dove avrei mai detto questa cosa??? ...... ho detto un'altra cosa.....ho sottolineato il fatto che la schifi tanto ma ne stai sempre a parlare....il che non vuol dire che la vorresti..ma che genera in te un pensiero fisso...Originally posted by Goldrake View Postse per te scrivere 1/2 messaggi alla settimana sulla panigale sigifica che mi piacerebbe possederla.. b? liberissimo di pensarlo

..ecco...non ho altre parole per spiegartelo in maniera pi? semplice di cosi...
Last edited by maracan?; 04-06-13, 21:04.
Comment
-
Immagino che mi serva proprio tu qui a spiegarmi come funziona.Originally posted by Goldrake View Posttu mi sa che non hai ben capito come funziona qua dentro
Se non hai interesse per Ducati tu, pensa un po' quanto interesse possono avere dei possessori di Panigale per quella roba che hai in firma.
Manco fosse bianco e nera ( visto che era l'argomento principale) la valuterei...
Comment
-
ed io dov? che avrei detto che la schifo? io ho detto che non ho alcun interesse, cmq questo era un post per scherzare con danilo, ma a quanto pare c? ancora gente come te che non capisce mai il senso dello scherzo, ciaoOriginally posted by maracan? View Post..scusa ma...mi quoti dove avrei mai detto questa cosa??? ...... ho detto un'altra cosa.....ho sottolineato il fatto che la schifi tanto ma ne stai sempre a parlare....il che non vuol dire che la vorresti..ma che genera in te un pensiero fisso...
Comment
-
ascolta gray, hai 79 messaggi vedi di non rompermi tanto il caxxo che non ti faccio arrivare nemmeno a 80Originally posted by gray-fox View PostImmagino che mi serva proprio tu qui a spiegarmi come funziona.
Se non hai interesse per Ducati tu, pensa un po' quanto interesse possono avere dei possessori di Panigale per quella roba che hai in firma.
Manco fosse bianco e nera ( visto che era l'argomento principale) la valuterei...
Last edited by Goldrake; 04-06-13, 21:36.
Comment
-
..questo ? un post per scherzare con tutti..non con solo con danilo...altrimenti ha ragione gray..gli scrivi in privato...Originally posted by Goldrake View Posted io dov? che avrei detto che la schifo? io ho detto che non ho alcun interesse, cmq questo era un post per scherzare con danilo, ma a quanto pare c? ancora gente come te che non capisce mai il senso dello scherzo, ciao
.
ricapitolando.. tu scherzi sulla mia moto.....e io ti rispondo scherzando che cell'hai sempre in bocca.....e rosichi per mia risposta.....rispondi male e mi accusi di non capire....ti faccio notare la cosa..e mi rispoindi che stavi scherzando sul forum con Toledo .....ma solo con lui...
tutto questo ? fantastico....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..tutti che parlano della panigale.......senza possederla....
.Originally posted by Goldrake View Poste non me ne frega una sega manco di averla
Originally posted by gray-fox View PostE cosa ci fai allora in questa parte del forum?
A me fan ca..re le Kawasaki e non mi pare di aver mai messo piede nella sezione appositaOriginally posted by maracan? View Post...non ti fregher? una sega...ma cell'hai sempre in bocca .......
Originally posted by Toledo View PostHa messo una foto di una Panigale, che a memoria ? prodotta da Ducati
Ha messo una foto per me, perch? ci conosciamo
Non ha insultato nessuno
E' libero (come tutti) di postare in tutte le sezioni del forum
-------------
A me sti discorsi di ghettizzarsi nelle sezioni di marca STA VIOLENTEMENTE SUI COGLIONI e la ritengo una cosa inammissibile.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.Originally posted by gray-fox View PostHa messo la foto di una moto, posseduta da molti in questa sezione, col chiaro intento denigratorio. Lo si nota anche da suo successivo commento. Che poi l'abbia messo per te non importa un bel nulla e meno ancora che il fatto che vi conoscete. Questo ? un forum ed ? pubblico quindi io o altri utenti siamo liberi di chiedere come mai "se non mi piacciono le fragole vado al mercato di queste ogni giorno".
Se non volete commenti esterni usate i messaggi privati cos? il forum non diventa un salotto privato tra amiciOriginally posted by Toledo View Posthai messo la foto storta

So' maCo
1) il chiaro intento denigratorio l'hai visto solo tu.
2) il commento successivo ? in risposta a maracan?
3) se non ti piacciono le fragole ma sei amico del fragolaio che fai quando sei al mercato per comprare le pesche? ti giri dall'altra parte e non lo saluti?
4) proprio perch? ? un forum aperto a tutti, chiunque ? libero di entrare in una sezione di marca, postare una foto e/o scrivere un commento, senza per questo dover essere attaccato da chicchesia, VISTO CHE NON HA MANCATO DI RISPETTO E/O EDUCAZIONE CON NESSUNO...
E' troppo complicato come ragionamento? lo semplifico?
faccio un sunto:
Io sono ducataro e juventino
Goldrake lo sa
Goldrake trova una foto di una Panigale bianca e nera
Goldrake la posta in Ducati per farmela notare e farla vedere a chi interessa.Originally posted by Goldrake View Postin bocca ce l'avrai tu

Originally posted by maracan? View Postforse non ? chiaro ..ma te lo ribadisco con estrema e inusuale calma per me....
...dire di averlo in bocca ..? riferito al fatto...(provato e comprovato) che ne stai sempre a parlare....non ad altro...
Originally posted by Goldrake View Postse per te scrivere 1/2 messaggi alla settimana sulla panigale sigifica che mi piacerebbe possederla.. b? liberissimo di pensarlo
Originally posted by maracan? View Post..scusa ma...mi quoti dove avrei mai detto questa cosa??? ...... ho detto un'altra cosa.....ho sottolineato il fatto che la schifi tanto ma ne stai sempre a parlare....il che non vuol dire che la vorresti..ma che genera in te un pensiero fisso...
Originally posted by gray-fox View PostImmagino che mi serva proprio tu qui a spiegarmi come funziona.
Manco fosse bianco e nera ( visto che era l'argomento principale) la valuterei...Originally posted by Goldrake View Posted io dov? che avrei detto che la schifo? io ho detto che non ho alcun interesse, cmq questo era un post per scherzare con danilo, ma a quanto pare c? ancora gente come te che non capisce mai il senso dello scherzo, ciao
rileggi vai.. quello distaccato sei tu.. io ho cercato solo lo scherzo come puoi notare dai miei interventi e dalle faccine, le mie sorridonoOriginally posted by maracan? View Post..questo ? un post per scherzare con tutti..non con solo con danilo...altrimenti ha ragione gray..gli scrivi in privato...
.
ricapitolando.. tu scherzi sulla mia moto.....e io ti rispondo scherzando che cell'hai sempre in bocca.....e rosichi per mia risposta.....rispondi male e mi accusi di non capire....ti faccio notare la cosa..e mi rispoindi che stavi scherzando sul forum con Toledo .....ma solo con lui...
tutto questo ? fantastico....

per la cronaca non devi essere tu a dirmi di mandare messaggi privati a toledo, io se voglio scrivere a danilo nella sezione lo faccio come e quando mi pare, ariciao
Comment
-
no vabb?..se me fai cosi' il cattivo ....mi caco sotto e me ne vado......:gaen:Originally posted by Goldrake View Postrileggi vai.. quello distaccato sei tu.. io ho cercato solo lo scherzo come puoi notare dai miei interventi e dalle faccine, le mie sorridono
per la cronaca non devi essere tu a dirmi di mandare messaggi privati a toledo, io se voglio scrivere a danilo nella sezione lo faccio come e quando mi pare, ariciao
Comment
X

Comment