Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su accessori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su accessori

    Non so questa sia la sezione adatta, qualora i moderatori lo ritenessero necessario prego di spostare il topic.

    Dovrei vendere degli accessori per 1098 ecc di un mio amico ma non so regolarmi per i prezzi, questi sono: Carena intera in carbonio, vasca codone biposto il tutto verniciato rossa tipo R con sezioni carbonio a vista molto bella e ben fatta, frizione antisaltellameno DP con 200 chilometri, scarico completo di collettori centralina e filtro sempre DP, serbatoio in carbonio 24 Tamburini anche questo rosso con parti di carbonio a vista.

    Se qualcuno puo darmi un'indicazione gliene sarei grato, se poi ci fosse qualcuno interessato meglio che mi scriva in privato visto che questo non ? il mercatino.

  • Font Size
    #2
    58 visite e nessun consiglio? comincio a pensare che Giuseppe e Maoni abbiano ragione sue ducatisti, tutto fumo e gnente arrosto!:gaen:

    Dai... datemi una mano, ho anche da vendere una 1098s con pochi chilometri ad un prezzo stacciato

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' un periodaccio, e carene e serbatoi in carbonio vengono evitati come la peste, metti foto cosi' possiamo farci un'idea. il kit scarico ha i terminali standard o a fetta di salame? nel primo caso sei attorno alle 900, nel secondo qualcosa in piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attualmente ho solo questa foto vedro di farne altre, ditemi voi di che tipo sono gli scarichi, gli adesivi degli sponsor sono sopra trasparente e quindi si possono togliere e la carena rimane rossa con parti di carbonio a vista, la marca di quest'ultima ? Carbonvani.

        Comment

        X
        Working...
        X