Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i romani..... consiglio giro
Collapse
X
-
Sai che (incredibilmente) non hai detto na cazzata? Organizziamo? A king gli facciamo prendere ferie a calci nelle palle :gaen:Originally posted by desmoricky View PostMa scusa na cosa si c'avete tutta sta voglia de fasse du curve diverse...ma riman? na notte fori a dorm? e andare sulla futa e raticosa no eh...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
fatevi due tre gg, dormite al mugello verde, cosi' fate le fiamme in giro e poi relax con piscina e magnata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ricc? ..io la futa e successiva raticosa l ho fatta 3 volte in vita mia...e tutte e tre le volte non m ha detto na mazza...bella per carit?...ma non cosi tanto da doverci fare una trasferta...Originally posted by desmoricky View PostMa scusa na cosa si c'avete tutta sta voglia de fasse du curve diverse...ma riman? na notte fori a dorm? e andare sulla futa e raticosa no eh...
In toscana ce so strade semisconosciute molto piu belle e probanti...
Comment
-
giogo, spino, calla, consuma, croce ai mori, hai voglia a trovare strade andando su!Originally posted by gtmaster View PostRicc? ..io la futa e successiva raticosa l ho fatta 3 volte in vita mia...e tutte e tre le volte non m ha detto na mazza...bella per carit?...ma non cosi tanto da doverci fare una trasferta...
In toscana ce so strade semisconosciute molto piu belle e probanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM