Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i romani..... consiglio giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Fatto ieri Forca D'Acero, Passo Godi, Gole del Sagittario, e peccato per la pioggia, altrimenti avremmo fatto anche il Macerone...credo che strade cos?, al centro Italia, ce ne siano poche... :-P
    la prossima volta fammi sapere che da quelle parti non ci sono mai stato ma so che ? bellissimo....e cos? mi fai vedere come ? venuta la moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      la prossima volta fammi sapere che da quelle parti non ci sono mai stato ma so che ? bellissimo....e cos? mi fai vedere come ? venuta la moto!
      Con piacere ;-) ma credo se ne parli per il mese prossimo ;-)

Comment

• Font Size
        Fatto ieri Forca D'Acero, Passo Godi, Gole del Sagittario, e peccato per la pioggia, altrimenti avremmo fatto anche il Macerone...credo che strade cos?, al centro Italia, ce ne siano poche... :-P
        quoto in pieno....!!!!

..come era l'asfalto in alto???..pulito???...

Comment

• Font Size
          Ricc? te prego diglielo pure te.... CAMBIAMO GIROOOOO non ne posso piu' della Licenza Orvinio, mi diverto solo sul pezzo bianco

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            quoto in pieno....!!!!

..come era l'asfalto in alto???..pulito???...
            Forca D'Acero la solita pista ;-) asfalto pulito e asciutto, Passo Godi idem, solo a tratti un p? umido, ma nessun pericolo, idem per le Gole, adoro quei pochi km delle Gole del Sagittario, ricordano molto la costiera amalfitana :-P

Solo a Forca D'Acero abbbiamo incontrato un pattuglia della Polizia, mi hanno fermato e volevano sapere perch? non montassi i DBkiller, gli ho detto che erano gli scarichi di serie, ma non contento ha messo la paletta negli scarichi...ahahahahah

Comment

• Font Size
              Ricca come vado ti mando un messaggio....li non ho bisogno di guide!!!!

Comment

• Font Size
                ...ah come il macerone de sicuro non ne ho mai trovate...nn tanto come tipologia di strada,che a volte ? un po troppo "intorcinata",quanto per la qualit? dell asfalto e l assenza pressoch? totale di svincoli...
                il macerone ? pazzesco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...ah come il macerone de sicuro non ne ho mai trovate...nn tanto come tipologia di strada,che a volte ? un po troppo "intorcinata",quanto per la qualit? dell asfalto e l assenza pressoch? totale di svincoli...
                  Io personalmente come raticosa, e a tratti il Bondone, non ho trovato in giro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Asfalto perfetto, zero svincoli, zero traffico, farlo in discesa sembra di stare su un ottovolante :-D I freni su quella strada si stressano quasi come in pista, arrivi ad un punto che ti senti ubriaco di curve, non lascia respiro...
                    Per i terroni quel passo ? quasi una Mecca, di certo, almeno, la pi? vicina :-P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io personalmente come raticosa, e a tratti il Bondone, non ho trovato in giro..
                      Sardegna, non fosse altro che in 100 km di curve, quest'anno, abbiamo incontrato 3 macchine e UNA moto. Asfalto da panico, paesaggi da far west

Comment

• Font Size
                        Ragazzi in abruzzo vi consiglio di fare raiano, castelvecchio subequo, castel di ieri, forca caruso, collarmele, pescina, bivio per cocullo, olmo dei bobbi, castel di ieri, castelvecchio subequo, ottime strade e zero controlli (solo di sabato per?)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ricc? te prego diglielo pure te.... CAMBIAMO GIROOOOO non ne posso piu' della Licenza Orvinio, mi diverto solo sul pezzo bianco
                          Ma sta zitto che quando uno te propone una cosa diversa inventi 1000 scuse... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Ragazzi in abruzzo vi consiglio di fare raiano, castelvecchio subequo, castel di ieri, forca caruso, collarmele, pescina, bivio per cocullo, olmo dei bobbi, castel di ieri, castelvecchio subequo, ottime strade e zero controlli (solo di sabato per?)...
                            Conosco benissimo c ho fatto i solchi...meta d obbligo andando in abruzzo verso pescasseroli,perch? farsi la tiburtina?

Comment

• Font Size
                              Sabato sono andato a pescasseroli poi villetta barrea, passo godi, scanno, cocullo ecc... dopo passo godi l'asfalto ? rovinato e a scanno la strada ? troppo stretta (alle velocit? raggiunte la vicinanza dello strapiombo a scendere non ? molto piacevole), molto meglio l'itinerario proposto prima... A proposito gt quando vuoi il sabato sono sempre in quelle zone, fai un fischio e ci facciamo due curve insieme.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Ma sta zitto che quando uno te propone una cosa diversa inventi 1000 scuse... :gaen:

IO????????

Ma se mi chiamavano chiapped'acciaio, capace di spararmi piu di 400km su una ss pur di andare a trovare le strade perfette... ho passato una vita a girare da solo per perdermi in strade e luoghi sconosciuti. :gaen:

Cmq weekend prossimo esco sabato, alle dieci, e me ne vado in abruzzo. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X