Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mathesis...+ 999...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mathesis...+ 999...

...chi di noi l'ha e vorrebbe farsi la mappatura aggratis per la propria 999+sblocco limitatore+sblocco immobilizer+varie ed eventuali???
    Ci sarebbe solo da ospitare un tecnico per mezza giornata per il controllo el protocollo della comunicazione....

• Font Size
    Ma guarda che con il Mathesis non sblocchi mica il limitatore e l'immobilizer... magari!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Berry
        Ma guarda che con il Mathesis non sblocchi mica il limitatore e l'immobilizer... magari!!
        Speravo di essere stato chiaro, evidentemente ? accaduto il contrario...

Ripeto:
        Chi vuole mettere a disposizione di un tecnico la propria 999 ed un Mathesis per il controllo del protocollo di comunicazione???
        In cambio di questa disponibilit?....il tecnico in questione pu?, se vorrete, spostare il limitatore, eliminare l'immobilizer, etc...e tali modifiche NON saranno fatte tramite Mathesis, ma tramite un nuovo sw via PC.

Spero di essere stato chiaro ora...

Comment

• Font Size
          come si svolge.. la prova???

Comment

• Font Size
            999 con quadro acceso o in moto, ma ferma in officina. Mathesis collegato per lettura dati da moto e feedback. Tra il Mathesis e la 999, mentra si scambieranno dati, verr? interposto un cablaggio per la verifica del protocollo di comunicazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              999 con quadro acceso o in moto, ma ferma in officina. Mathesis collegato per lettura dati da moto e feedback. Tra il Mathesis e la 999, mentra si scambieranno dati, verr? interposto un cablaggio per la verifica del protocollo di comunicazione.

nessun lancio al banco???

Comment

• Font Size
                Non ? necessaria per la verifica del protocollo di comunicazione...

Comment

• Font Size
                  Ahhhhh scusa... non avevo capito proprio una mazza allora!! Se vuoi ti posso dare la mia... la moto ? a Bergamo per? ? senza batteria, senza airbox, senza carene, senza condotti air-box e senza serbatoio acqua.

Comment

• Font Size
                    scusate l'igmoranza cosa ? un mathesis?

Comment

• Font Size
                      io la moto c'? l'ho, ma non ho il mathesis......

Comment

• Font Size
                        silver scusa ma cosa ? il mathesis?

Comment

• Font Size
                          Il palmare Ducati.

Comment

• Font Size
                            grazie halfex mi diresti anche cosa ti permette di fare?vabbe immagino che coster? un botto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robertoto1978
                              grazie halfex mi diresti anche cosa ti permette di fare?vabbe immagino che coster? un botto!!
                              Fai anche due botti

Cmq come ha detto hfalex...? il palmare della ducati, con cui, collegandolo alla centralina, in assistenza ti tarano il CO, il minimo ecc...ecc.....inzomma...istruiscono la centralina...giust?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X