Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotocamera serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, mi sa che avete fatto un po' di confusione. La cellulare line fullhd costa 200€... Non penso proprio sia una patacca a quella cifra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gray-fox View Post
      No, mi sa che avete fatto un po' di confusione. La cellulare line fullhd costa 200?... Non penso proprio sia una patacca a quella cifra...
      vai di gopro..... ma non prendere una versione base

inoltre le videocamere a forma cilindrica sono al quanto scomode per trovare le posizioni giuste per metterle .....

Comment

• Font Size
        io ho la contour + .... che ? una gran videocamera. io la preferisco alla gopro, perche ha una forma cilindrica che ? molto piu semplice da posizionare sul serbatoio e rompe meno i maroni della gopro

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          io ho la contour + .... che ? una gran videocamera. io la preferisco alla gopro, perche ha una forma cilindrica che ? molto piu semplice da posizionare sul serbatoio e rompe meno i maroni della gopro
          la contour ? buona (((e costosa ))) , solo che non ha il display

Comment

• Font Size
            vero, ma c'? l'applicazione per iphone, che ti fa vedere lo schermo da iphone, e poi modifichi tutti i parametri di definizione, accendi spegni ecc...

io la ho presa su ebay dagli usa e la ho presa a un buon prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              vero, ma c'? l'applicazione per iphone, che ti fa vedere lo schermo da iphone, e poi modifichi tutti i parametri di definizione, accendi spegni ecc...

io la ho presa su ebay dagli usa e la ho presa a un buon prezzo
              ma ? quella con gps?.....
              l'angolo com'??

Comment

• Font Size
                si la contour + ha anche il gps.... angolo... non mi ricordo

Comment

• Font Size
                  unica pecca che posso trovare al momento, ? un po il rumore di vento che si sente quando la metto nel serbatoio.... ora voglio provare a metterci un po di cotone sul microfono o scotch ecc... fare un po di prove

Comment

• Font Size
                    ho visto la contour+2, ha gps, full hd e ci sono anche le app android

costa 400euro

psssss per il suono, compra la custodia trasparente inpermeabile.....

Comment

• Font Size
                      Anche la replayXD non ? male, comunque andrei di gopro 2 usata, l'ho fatto e lo rifarei.

Comment

• Font Size
                        io ho la eyecam Sd21, che ad una cifra inferiore della gopro (caratterestiche tecniche gopro hero2 quindi fullhd ecc ecc) ti da compresi nel prezzo lo schermo, il telecomando per comandarla a distanza e la doppia batteria oltre gli altri soliti accessori e ha il puntatore laser

cosa da non sottovalutare sono i costi ridicoli dei ricambi tipo la scocca subacquea o le batterie a confronto con quelli gopro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          io ho la eyecam Sd21, che ad una cifra inferiore della gopro (caratterestiche tecniche gopro hero2 quindi fullhd ecc ecc) ti da compresi nel prezzo lo schermo, il telecomando per comandarla a distanza e la doppia batteria oltre gli altri soliti accessori e ha il puntatore laser

cosa da non sottovalutare sono i costi ridicoli dei ricambi tipo la scocca subacquea o le batterie a confronto con quelli gopro!
                          Ho la stessa fotocamera per? marchiata Nilox, modello foolish Ducati. Se confronto i miei video con quelli delle gopro su youtube non c'? paragone... meglio la gopro.

Comment

• Font Size
                            dipende da che gopro, se ? una 2 o la 3 white come ho provato anche io sono simili e comunque mi sta piu che bene visto il prezzo inferiore e la gamma di accessori compresi nel prezzo....

Comment

X
                            Working...
                            X