Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? una moto gp io sono mago merlino.....ci sarebbero gli estremi per un tentativo di truffa, poi a quel prezzo ci compri la forcella della moto gp
Pi? che altro rientra nel reato di pubblicit? falsa ed ingannevole. Infatti l'ho contattato chiedendo se trattasi di replica o di vero muletto usato da stoner. Vediamo che dice
Pi? che altro rientra nel reato di pubblicit? falsa ed ingannevole. Infatti l'ho contattato chiedendo se trattasi di replica o di vero muletto usato da stoner. Vediamo che dice
ahahahahahah!!! ho provato a contattarlo anche io 2 giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta!
c'? anche il pulsante dell'avviamento elettrico......... Boh, alla fine se Vanna marchi ha fatto i miliardi allora qualche pollo pu? benissimo comprare sto bidone
Comment