perche la panigazzi della foto ha la R yamaha sul cupolino??? tutta invidia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI ROMA gi? aperto
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
l'ho notato anche ioOriginally posted by bananarama View Postperche la panigazzi della foto ha la R yamaha sul cupolino??? tutta invidia
dopo la quarta volta che ho visto la foto e immaginato che leccavo quella topa in punti in cui non batte il sole...........l'ho notato anche io
forse perch? tra i possessori di panigale ci sono svariati ex R1nari traditori e voltagabbana
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postl'ho notato anche io
dopo la quarta volta che ho visto la foto e immaginato che leccavo quella topa in punti in cui non batte il sole...........l'ho notato anche io
forse perch? tra i possessori di panigale ci sono svariati ex R1nari traditori e voltagabbana

Ah ah dai....l'accoppiata scatena fantasie,ognuno ha la sua
Comment
-
pero devo dire che quella R ? la piu bella e significativa sul mercato, parlo della lettera, per la moto ? inutile dirlo.
Una volta feci fare una R sul cupolino della S4r e senza saperlo, nel catalogo virtuale del carrozziere scelsi propio quella, forse sono stato vittima di qualche pubblicita subliminale.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4498
- 47
- Maschio
- 1,953
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
e tu hai osato andare all'ultimo wdw con una maglietta NON rossa, ma per di pi? GIALLA???
Se t'incontravo ti linciavo...
Non c'? pi? il buon senso e il buon gusto di una volta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma porco zio ho detto ENTRO E MI COMPRO LA MAGLIETTA...e invece ci hanno fermati all'ingresso e hanno fatto sta foto a tradimentoOriginally posted by toscanaccio34 View Poste tu hai osato andare all'ultimo wdw con una maglietta NON rossa, ma per di pi? GIALLA???
Se t'incontravo ti linciavo...
Non c'? pi? il buon senso e il buon gusto di una volta...
Comment
X

Comment