visto che si leggono sempre (o quasi) post di lamentele (in tutte le sezioni) ne apro uno io ma positivo, faccio i complimenti e ringrazio Ducati per la professionalit?, rapidit? e assistenza che ? davvero migliorata negli anni e degna del marchio.
dopo 999s, 1098 e 1199s moto col quale ho fatto di tutto e avuto anche problemi, soprattutto in garanzia dove ho visto i tempi di intervento e sostituzione di alcuni pezzi (fari, cruscotti, forcelle, ecc..) dall'essere biblici a diventare quasi roba da cinque mnuti.
mi spiego, martedi porto la panigale in ducati-ticino senza preavviso o appuntamento, entro e vado dal capoofficina, gli faccio vedere che il blocchetto luci fa le bizze, funziona e non funziona, poi gli faccio anche notare che il cruscotto e il faro si appannano (per? al momento erano perfettamente funzionanti e senza condensa). mi dicono di lasciare la moto e che contatteranno l'ispettore per l'appannamento dei pezzi in questione, me ne vado aspettando loro notizie. non ho fretta tanto uso il transalp in settimana.
considerando che il 999 e il 1098 mi han dato piccole noie, mi ricorder? sempre che l'1198s rimase 4 mesi (tutta l'estate) in officina perch? dovevano cambiare il piedino della ohlins e l'inettore del cilindro verticale) ma ogni volta mi dicevano che l'ispettore non dava l'ok, poi era ammalato, poi in ferie, insomma un deliro.
alla fine va un p? a fortuna e soprattutto dipende dal conce ma alla fine ? mamma ducati che ci mette la faccia, ma vado al sodo, stamattina mi chiamano dal conce, moto pronta, cruscotto nuovo, faro nuovo, blocchetto luci riparato, inoltre mi hanno lavato la moto (era ancora piena di gomma, grasso e animali di tutte le razze dal mugello), controllato olio, liquidi, sostituito fascetta della vaschetta olio pompa anteriore che trasudava (colpa mia che mi son montato la rcs da solo e manco me ne sono accorto ) serraggio viti e messo un adesivo nuovo sul marchesini che si stava staccando, speso ZERO FRANCHI, che sono anche ZERO EURO
bah, tutto qui qualcuno dir?, con quello che costa ? poco, invece io sono soddisfatto e contento di come mi hanno trattato e visti i trascorsi sono soddifatto che Ducati stia lavorando nella direzione giusta, appagare il cliente non ha prezzo (ps:giusto Cattivik? )
dopo 999s, 1098 e 1199s moto col quale ho fatto di tutto e avuto anche problemi, soprattutto in garanzia dove ho visto i tempi di intervento e sostituzione di alcuni pezzi (fari, cruscotti, forcelle, ecc..) dall'essere biblici a diventare quasi roba da cinque mnuti.
mi spiego, martedi porto la panigale in ducati-ticino senza preavviso o appuntamento, entro e vado dal capoofficina, gli faccio vedere che il blocchetto luci fa le bizze, funziona e non funziona, poi gli faccio anche notare che il cruscotto e il faro si appannano (per? al momento erano perfettamente funzionanti e senza condensa). mi dicono di lasciare la moto e che contatteranno l'ispettore per l'appannamento dei pezzi in questione, me ne vado aspettando loro notizie. non ho fretta tanto uso il transalp in settimana.
considerando che il 999 e il 1098 mi han dato piccole noie, mi ricorder? sempre che l'1198s rimase 4 mesi (tutta l'estate) in officina perch? dovevano cambiare il piedino della ohlins e l'inettore del cilindro verticale) ma ogni volta mi dicevano che l'ispettore non dava l'ok, poi era ammalato, poi in ferie, insomma un deliro.
alla fine va un p? a fortuna e soprattutto dipende dal conce ma alla fine ? mamma ducati che ci mette la faccia, ma vado al sodo, stamattina mi chiamano dal conce, moto pronta, cruscotto nuovo, faro nuovo, blocchetto luci riparato, inoltre mi hanno lavato la moto (era ancora piena di gomma, grasso e animali di tutte le razze dal mugello), controllato olio, liquidi, sostituito fascetta della vaschetta olio pompa anteriore che trasudava (colpa mia che mi son montato la rcs da solo e manco me ne sono accorto ) serraggio viti e messo un adesivo nuovo sul marchesini che si stava staccando, speso ZERO FRANCHI, che sono anche ZERO EURO
bah, tutto qui qualcuno dir?, con quello che costa ? poco, invece io sono soddisfatto e contento di come mi hanno trattato e visti i trascorsi sono soddifatto che Ducati stia lavorando nella direzione giusta, appagare il cliente non ha prezzo (ps:giusto Cattivik? )
Comment