Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento mappa panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    E no, e nooooooooo, de prima mattina, ste cose, l'ho vista mo.......
    ma sarai str....!!???

Comment

• Font Size
      jonny guardo sulla fattura perch? pare ci sia il codice dell'aggiornamento. Io il paracalore sulla testa non l'ho fatto mettere, melgio che scaldo io che si scaldi troppo il motore. Quello del terminale fa cagare a spruzzo, ma spero serva a qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        jonny guardo sulla fattura perch? pare ci sia il codice dell'aggiornamento. Io il paracalore sulla testa non l'ho fatto mettere, melgio che scaldo io che si scaldi troppo il motore. Quello del terminale fa cagare a spruzzo, ma spero serva a qualcosa
        Povero illuso :gaen:

Fammi sapere che verifico pure io se ? quello che hanno fatto anche alla mia grazie

Comment

• Font Size
          per il calore basta girare con il termi ,se uno ha ancora la ventola,per quelli senza un bel radiatore maggiorato

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            per il calore basta girare con il termi ,se uno ha ancora la ventola,per quelli senza un bel radiatore maggiorato
            A trovare anche solo i terminali col prezzo li prenderei al volo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              A trovare anche solo i terminali col prezzo li prenderei al volo!!!

se non ricordo male il solo terminale non serve a nulla perche' mantiene il kat!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                se non ricordo male il solo terminale non serve a nulla perche' mantiene il kat!
                Senza kat non esiste per ora nessun scarico con cat e relativa omologazione per la 1199

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  O ricordi male tu o sono male informato io perch? da quel che so i terminali sono only for race use quindi decatalizzati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    O ricordi male tu o sono male informato io perch? da quel che so i terminali sono only for race use quindi decatalizzati
                    jonny l'ho scritto di la i codici di aggiornamento. Nella discussione della corona.

I catalizzatori sono nei terminali. quindi se cambi quelli li elimini, non so se si elimina anche la valvola allo scarico

Paolo ma tu hai una panigale?

Comment

• Font Size
                      jonny l'ho scritto di la i codici di aggiornamento. Nella discussione della corona.

I catalizzatori sono nei terminali. quindi se cambi quelli li elimini, non so se si elimina anche la valvola allo scarico

Paolo ma tu hai una panigale?
                      la valvola con solo i terminali rimane in posizione aperta,si rimuove il motorino scollegando il cavo

Comment

• Font Size
                        la valvola con solo i terminali rimane in posizione aperta,si rimuove il motorino scollegando il cavo
                        dove sta il motorino che muove la valvola? curioso, non l'ho mai visto

Comment

• Font Size
                          dove sta il motorino che muove la valvola? curioso, non l'ho mai visto
                          ? dove c'? la ventola del radiatore dentro il convogliatore di plastica

Comment

• Font Size
                            ? dove c'? la ventola del radiatore dentro il convogliatore di plastica
                            Sti caz.........non ho nemmeno fatto caso al cavo che va da li fino a dietro......che rincitrullito!!!

Comment

X
                            Working...
                            X