Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento mappa panigale
Collapse
X
-
jonny guardo sulla fattura perch? pare ci sia il codice dell'aggiornamento. Io il paracalore sulla testa non l'ho fatto mettere, melgio che scaldo io che si scaldi troppo il motore. Quello del terminale fa cagare a spruzzo, ma spero serva a qualcosa
Comment
-
Povero illuso :gaen:Originally posted by il rosc View Postjonny guardo sulla fattura perch? pare ci sia il codice dell'aggiornamento. Io il paracalore sulla testa non l'ho fatto mettere, melgio che scaldo io che si scaldi troppo il motore. Quello del terminale fa cagare a spruzzo, ma spero serva a qualcosa
Fammi sapere che verifico pure io se ? quello che hanno fatto anche alla mia grazie
Comment
-
jonny l'ho scritto di la i codici di aggiornamento. Nella discussione della corona.Originally posted by jonny_rsv View PostO ricordi male tu o sono male informato io perch? da quel che so i terminali sono only for race use quindi decatalizzati
I catalizzatori sono nei terminali. quindi se cambi quelli li elimini, non so se si elimina anche la valvola allo scarico
Paolo ma tu hai una panigale?
Comment
-
la valvola con solo i terminali rimane in posizione aperta,si rimuove il motorino scollegando il cavoOriginally posted by il rosc View Postjonny l'ho scritto di la i codici di aggiornamento. Nella discussione della corona.
I catalizzatori sono nei terminali. quindi se cambi quelli li elimini, non so se si elimina anche la valvola allo scarico
Paolo ma tu hai una panigale?
Comment
X

Comment