Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho solo qualche informazione generale: li fanno a Fiorano, a due passi dal circuito della Ferrari. Infatti, il brand "Tubistyle", di cui HPE ? la versione motociclistica, produce scarichi soprattutto per le rosse...con materiali, finiture e prezzi da favola...
Della produzione moto so solo che ? concentrata su alcuni modelli Ducati (998, 999 e MTS), e che viene realizzata nella superlega "Inconel", la stessa con cui vengono costruiti gli scarichi delle vetture di F1.
Grazie a tutti per la risposta, ci far? un pensierino, sul 999 che ho preso ho il termignoni assimetrico+centralina+filtri ma siccome di estetica f? schifo e come prestazioni a dire di tutti non ? il massimo volevo mettere questo.
Grazie a tutti per la risposta, ci far? un pensierino, sul 999 che ho preso ho il termignoni assimetrico+centralina+filtri ma siccome di estetica f? schifo e come prestazioni a dire di tutti non ? il massimo volevo mettere questo.
Puoi anche vedere il leovince che mantinene la forma sbk-style...oppure lo zard...oppure vedere se ti piace il silmotor....
Io non capisco perch? la termignoni non ne faccia uno sbk-style.... sta cos? bene il piattone!!!
eeehhhh...quello nella firma ? il factory....quello che usano nel mondiale
In pratica tutti gli scarichi termignoni per la 999 hanno la stessa identica forma dell'originale, che non ? brutto per carit?, per? a livello estetico, secondo me, non ? paragonabile al "piattone" sbk-style....
marasma complimenti!!!
silver tu hai gia fatto montare il kit?se si almeno come suona?
Il kit non l'ho ancora montato, se riesco lo metto su domenica...cmq suona bene....forse fa pi? sound il kit assimetro (quello che danno insieme alla moto) che non il completo....
Comment