Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh... a monza c'? anche cirafici..... ed ? pure iscritto qui....
non per fare pubblicit?.... io sono anni che vado da k-service.... ma sono stato da lui con davide... e mi ha fatto una ottima impressione...
Ragazzi , un conto ? il far modificare o preparare una forcella ..
un altro conto il dover sostituire semplicemente un paio di cortechi (la ohlins ha entrambe le boccole nel fodero , a cambiare i cortechi partendo dagli steli smontati dalla moto ci vorr? un 20 minuti a far tanto ... )
Io la porterei solo se... approfittando delle forcelle smontate farei fare la preparazione racing come l'ha fatta a me... mi pare 300 euro con cambio del piedino....
Comunque mi pare alla fine abbia optato per Cirafici... vicino a lui e bravo...
Io la porterei solo se... approfittando delle forcelle smontate farei fare la preparazione racing come l'ha fatta a me... mi pare 300 euro con cambio del piedino....
scusa, che perdite ha? Solo un filo di olio o ne esce proprio?
Guarda,sembra proprio che sia una rottura dei paraoli,? settata molto rigida ed ha preso una buca spaventosa l'ultima volta che ? uscito..
Poi se in realt? sono scoppiati a furia di atterrare da impennate da fuori di testa lo sa solo lui
xch? hai cambiato il piedino???
Da attacco tangenziale 65 mm a radiale 100mm
Sulle ohlins che i paraoli si rompano ? cosa assai frequente a quel che ho visto
Comment