Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perdita olio Forcelle Ohlins su 999s
Collapse
X
-
confermo...io avevo portato l? una forcella SBK e rifare il tin e sistemare un piedino!!!e quando sono andato a ritirarla.....era l? appoggiata al muro e sotto uno stelo una bella macchia di olio e la risposta ? stata...ah beh aspetta un attimo che forse non l'ha chiusa bene...gli diamo una stretta veloce e vadrai che andr? benissimo!!!!!....diciamo che mi sono un attimo inkazzato!!!!
-
Ho lo stesso problema anch'io. L'avevo portata per il cambio olio dei 10 mila Km al Ducati di Milano. L'ho rimessa nel box tutto contento a Dicembre, l'altra settimana vado gi? e vedo due pozzangherine sotto gli steli. C'era dell'olio sugli steli ma la vera goccia si forma sotto lo stelo dove si regola la compressione. Ora devo andare da qualcuno serio perch? mi stanno frullando i maroni.
Comment
-
le ohlions (ohlins che perdono olio..) sono notoriamente problematiche sulle perdite d'olio.. io sulla mia da 43 sbk, quella che adesso ho sotto la r1, ho finito per cambiare i cortechi, mettendo quelli stradali... finch? continuavo a sostituirli con quelli racing, ogni 2/3 mesi c'era il lavora da rifare...
Comment
X

Comment