Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, te l'ho anche ingrassettato, non ti sopravvalutare troppo, non penserai mica di essere cos? intelliGGende
Famo a capisse:
Preso atto che il mio modestissimo livello di istruzione, abbinato ad un imbarazzante valore di QI non mi consente di formulare una replica adeguata, mi vedo costretto a mandarti a cagare
Capito mbecille ? pi? che mandarti affanculo non posso fare?..cerca di capirmi
Ps: con in tuoi continui riferimenti all'intelligenza altrui ( guarda caso sempre di chi non la pensa come te)? hai rotto i cogli0ni !!!!
Preso atto che il mio modestissimo livello di istruzione, abbinato ad un imbarazzante valore di QI non mi consente di formulare una replica adeguata, mi vedo costretto a mandarti a cagare
Capito mbecille ? pi? che mandarti affanculo non posso fare?..cerca di capirmi
Ps: con in tuoi continui riferimenti all'intelligenza altrui ( guarda caso sempre di chi non la pensa come te)? hai rotto i cogli0ni !!!!
Azzo, devo averti colpito veramente duro se non riesci neanche a formulare una risposta degnamente articolata....
A?, anche io conosco qualche bella parolina sai?
Maona ci hai scucito la fodera der Razzo, con le tue battute stupide, oramai uguali da anni, sei di una monotonia unica in questo forumme
Con tutto il cuore, mavattelapjander@@lo
Azzo, devo averti colpito veramente duro se non riesci neanche a formulare una risposta degnamente articolata....
A?, anche io conosco qualche bella parolina sai?
Maona ci hai scucito la fodera der Razzo, con le tue battute stupide, oramai uguali da anni, sei di una monotonia unica in questo forumme
Con tutto il cuore, mavattelapjander@@lo
Mazza come abbocchi
Un genio come come te che replica a tutte le fregnacce che scrive un cretino come me
Comment