Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mbecillozzo, lascia stare i QI altrui e dacci prova della tua immensa sapienza
....visto che ad oggi hai sparato solo stronzate
E non servono altri perculatori, riesci a percularti benissimo da solo
Professore de stocaxxo, da quando hai imparato a fare la O con il bicchiere ti sei montato la testa
Maona, sono molto contento che la mi presenza ti sia cos? indigesta. Io non devo dare prova di nulla, a te poi....
Per? stai calma, oggi ti vedo particolarmente nervosa, non riesci nemmeno ad innervosirmi un po, anzi, ti vedo in fase calante, ti ripeto, lascia il fiasco e ritorna in te. Un amico
p.s. leggere da te che IO sparo stronzate, non ha prezzo, maona sei grande!!!
Deficiente, se c'? uno che si getta nella spasmodica ricerca di un msg per quotarlo, quello sei tu....non io.
Mi sono sempre limitato a fare battute sul marchio senza mai scadere sul personale come fai tu.... Te ne sei accorto coglionazzo ?
Cara Maona, vatti a rileggere i tuoi interventi nei miei confronti, forse ti accorgerai di quante paroline dolci hai saputo indirizzare al sottoscritto, hai iniziato tu, vedi, anche qu? sopra?
Per?, la regola del forum vuole che se tu vieni qu? a perculare, non puoi lamentarti se qualcuno poi ti risponde, capito bambina cattiva?
Cara Maona, vatti a rileggere i tuoi interventi nei miei confronti, forse ti accorgerai di quante paroline dolci hai saputo indirizzare al sottoscritto, hai iniziato tu, vedi, anche qu? sopra?
Per?, la regola del forum vuole che se tu vieni qu? a perculare, non puoi lamentarti se qualcuno poi ti risponde, capito bambina cattiva?
Comment