Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1000 S : ma non era brutta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MTS1000 S : ma non era brutta?

    A me, messa gi? bene come la mia, non dispiaceva affatto




  • Font Size
    #2
    E' un settore che non deve essere bello, deve essere funzionale.
    Il GS ? orribile...il 990 Adventure non ne parliamo.

    L'ho guidata, molto svelta, comoda...quindi funzionale..STOP

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piaceva, strana forte ma con molta personalit? e un design innovativo. Avrei rivisto un p? la zona del codone - scarichi e la parte del telaio posteriore. Da guidare ? ottima! L'ho provata ad un test drive e l'ho trovata divertentissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me non ? certo una gran bellezza, anche se non meritava le estremizzazioni ironiche dei jap talebani.

        Di sicuro era una moto che andava (anzi va, per chi se la gode ancora) alla grande, con un telaio allo stato di eccellenza con accoppiato il vecchio pompone ad aria che in montagna si fa spesso beffa di motorizzazioni con il doppio dei cavalli sulla carta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la trovo proprio brutta, che poi vada bene non lo metto in dubbio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ce l'ho avuta, Rob?, fa veramente schifo!!! Scusate se sono diretto ma ? in assoluto la pi? brutta Ducati che io abbia avuto, non per niente mi ci sono fracassato polso destro e gomito sinistro

            Comment


            • Font Size
              #7
              La fine del mondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Ce l'ho avuta, Rob?, fa veramente schifo!!! Scusate se sono diretto ma ? in assoluto la pi? brutta Ducati che io abbia avuto, non per niente mi ci sono fracassato polso destro e gomito sinistro
                E che c'entra col brutto il fatto che ti ci sei fracassato!?!?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io la trovo proprio brutta, che poi vada bene non lo metto in dubbio!
                  siamo tranquillamente a livello di v-strom e versys...ma con componentistica migliore e i terminali PEGGIO integrati della storia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    E che c'entra col brutto il fatto che ti ci sei fracassato!?!?!?!?
                    voleva punirla :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi oltre che brutta sembra vecchia...ne ho portata recentemente una come moto sostitutiva..un 660 mi pare...il mio vecchio transalp in quel segmento era di un 'altro pianeta ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        oggi oltre che brutta sembra vecchia...ne ho portata recentemente una come moto sostitutiva..un 660 mi pare...il mio vecchio transalp in quel segmento era di un 'altro pianeta ......
                        eppure ricordo che molti apriliatuonati non riuscivano a tenerne il passo sul misto stretto... ovvio parlo del 1000...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brutta forte... ma evidentemente funzionale..

                          non a caso hanno continuato, ma facendola bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Ce l'ho avuta, Rob?, fa veramente schifo!!! Scusate se sono diretto ma ? in assoluto la pi? brutta Ducati che io abbia avuto, non per niente mi ci sono fracassato polso destro e gomito sinistro
                            il primo che sento parlar male della MTS...non dal mero punto di vista estetico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Secondo me non ? certo una gran bellezza, anche se non meritava le estremizzazioni ironiche dei jap talebani.

                              Di sicuro era una moto che andava (anzi va, per chi se la gode ancora) alla grande, con un telaio allo stato di eccellenza con accoppiato il vecchio pompone ad aria che in montagna si fa spesso beffa di motorizzazioni con il doppio dei cavalli sulla carta.
                              ...secondo me dopo la parola CAVALLI e prima di SULLA dovresti mettere una virgola....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X