Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piaceva, strana forte ma con molta personalit? e un design innovativo. Avrei rivisto un p? la zona del codone - scarichi e la parte del telaio posteriore. Da guidare ? ottima! L'ho provata ad un test drive e l'ho trovata divertentissima
Secondo me non ? certo una gran bellezza, anche se non meritava le estremizzazioni ironiche dei jap talebani.
Di sicuro era una moto che andava (anzi va, per chi se la gode ancora) alla grande, con un telaio allo stato di eccellenza con accoppiato il vecchio pompone ad aria che in montagna si fa spesso beffa di motorizzazioni con il doppio dei cavalli sulla carta.
Ce l'ho avuta, Rob?, fa veramente schifo!!! Scusate se sono diretto ma ? in assoluto la pi? brutta Ducati che io abbia avuto, non per niente mi ci sono fracassato polso destro e gomito sinistro
Ce l'ho avuta, Rob?, fa veramente schifo!!! Scusate se sono diretto ma ? in assoluto la pi? brutta Ducati che io abbia avuto, non per niente mi ci sono fracassato polso destro e gomito sinistro
E che c'entra col brutto il fatto che ti ci sei fracassato!?!?!?!?
oggi oltre che brutta sembra vecchia...ne ho portata recentemente una come moto sostitutiva..un 660 mi pare...il mio vecchio transalp in quel segmento era di un 'altro pianeta ......
oggi oltre che brutta sembra vecchia...ne ho portata recentemente una come moto sostitutiva..un 660 mi pare...il mio vecchio transalp in quel segmento era di un 'altro pianeta ......
eppure ricordo che molti apriliatuonati non riuscivano a tenerne il passo sul misto stretto... ovvio parlo del 1000...
il primo che sento parlar male della MTS...non dal mero punto di vista estetico
Secondo me non ? certo una gran bellezza, anche se non meritava le estremizzazioni ironiche dei jap talebani.
Di sicuro era una moto che andava (anzi va, per chi se la gode ancora) alla grande, con un telaio allo stato di eccellenza con accoppiato il vecchio pompone ad aria che in montagna si fa spesso beffa di motorizzazioni con il doppio dei cavalli sulla carta.
...secondo me dopo la parola CAVALLI e prima di SULLA dovresti mettere una virgola....
Comment