Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cilindretto con pistoncino leva frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cilindretto con pistoncino leva frizione

    Ciao ragazzi, sono alla ricerca dei pezzi che invio in allegato.
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by chicco748 View Post
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca dei pezzi che invio in allegato.
    Grazie...
    Devi montare le leve after e non li hai? lo immagino perche ? capitato anche ad un mio amico con l'Hyper, pero sapevo che serviva solo per la leva del freno.

    Comunque, come singolo pezzo non li trovi in vendita perche sono a corredo con le leve, ora le strade sono due, o vai da qualche meccanico e ti fai regalare una coppia di leve Ducati ex 999 monster ecc. e li recuri da quelle oppure non ti rimane che comprare due leve non originali per via del prezzo piu basso (circa 40 euro la coppia) e li smonti da quelle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? non riutilizzi quelli delle tue leve originali?

      Io sul 999 di un amico ho fatto cos?. Si riescono a togliere martellando fuori una spinetta di fissaggio. Avevo trovato anche un tutorial on line

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by katozzo View Post
        Perch? non riutilizzi quelli delle tue leve originali?

        Io sul 999 di un amico ho fatto cos?. Si riescono a togliere martellando fuori una spinetta di fissaggio. Avevo trovato anche un tutorial on line
        La Hyper ha le leve corte ma ? quella del freno che stranamente non quel sistema, presente invece su quella della frizione.

        Importante! molto probabilmente i piolini o rinvii vanno regolati per le nuove leve!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti quello della leva della frizione l'ho recuperato da quella originale, anche se in pessimo stato, mentre quello per la leva del freno non c'? sull'originale.
          Speravo che qualcuno lo producesse come pezzo di ricambio ma sembra impossibile da trovare.
          Devo provare allo sfascio, magari hanno delle leve a buon prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chicco748 View Post
            In effetti quello della leva della frizione l'ho recuperato da quella originale, anche se in pessimo stato, mentre quello per la leva del freno non c'? sull'originale.
            Speravo che qualcuno lo producesse come pezzo di ricambio ma sembra impossibile da trovare.
            Devo provare allo sfascio, magari hanno delle leve a buon prezzo.
            Meglio nel secchio dell'immondizia di un'officina Ducati, comunque valuta quanto ti chiedono, come ti ho detto nuove non originali si trovano a poco, guarda su ebay.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Recuperati da un ragazzo che ora sta vendendo la moto ed anche lui si era trovato costretto ad acquistare due leve originali per recuperare i due cilindretti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene! chi cerca trova

                Comment

                X
                Working...
                X