Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio compatibilit? pompa benzina ducati 999/1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio compatibilit? pompa benzina ducati 999/1098

    Salve a tutti volevo chiedervi la pompa della benzina della ducati 1098 ? uguale a quella di tutte le altre ducati? vorrei montarla sul 999 perch? la vecchia mi sta abbandonando..da quello che so cambia solo la flangia x il resto ? uguale..ho cacciato quella del 999 e l'ho confrontata con quella del 1098 e devo dire che sono proprio diverse..quella del 1098 ha anche la retina che fuoriesce mentre quella del 999 no...qualcuno pu? aiutarmi in tal proposito? vi allego una foto della pompa benzina del 1098 che possiedo



    vi ringrazio in anticipo di cuore a chiunque risponder?

  • Font Size
    #2
    Il problema ? proprio la flangia, dovresti trapiantare tutto su quella del 999. Fattibile? Non le ho sotto mano e non posso dirti di pi?. A memoria mi sembra diversa la disposizione degli elementi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Flangia a parte di solito le pompe hanno caratteristiche simili, nell'eventualita dovesse dare una pressione maggiore ma non credo, c'? sempre il regolatore di pressione che rimette le cose a posto, ecco quello dovrebbe essere l'originale perche se c'? una cosa che puo cambiare ? propio la sua taratura, se poi si dispone di note tecniche sulle pressioni di alimentazione basta consultarle.

      Comment

      X
      Working...
      X