Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 morta: indoviniamo la causa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tiz851 View Post
    se non ricordo male c'era stato un richiamo di un cavo di massa dietro al cruscotto,che in qualche maniera(non ricordo) generava un falso contatto e la moto pareva come posseduta(corrente si-corrente no)

magari ? quello.

se proprio non c'? corrente al quadro,neanche con la seconda batteria,direi nell'ordine:

fusibili vari da verificare con il tester,non ad occhio
    spinettame vario da controllare
    sensore di caduta se presente.

ciauz
    Non sapevo del richiamo cavo di massa ma credo sia molto strano che la moto riparta al primo colpo dopo 20 gg di fermo, mi porta per 150 km senza il minimo sussulto, mi fermo per un caff? e non riparte pi?, cos?...senza un minimo di preavviso...
    ...cmq ormai verificher? il tutto Barni, poi credo proprio che la vender?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ma spendi soldi per la panigale, per i cerchi carbonchio, per la batteria al litio e non hai il carroattrezzi compreso nella RC?

comunque che ti frega, lasciala a barni e prendi una moto seria :gaen:
      si infatti ? quello che far?, cosa mi consiglieresti?
      mi serve una moto strada/pista, la Panigale in strada ? troppo sacrificata e poco sfruttabile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        secondo me ti ha toccato la bestemmia rsv4 e cbr sconfitte quel giorno
        ma no figurati, non ho sconfitto nessuno io perch? non cercavo mica la gara...sono loro che mi sono stati dietro appunto, dopo che hanno cercato di tenere il mio passo inutilmente, soprattutto quello con l'Aprilia (forse il pi? veloce di quella compagnia) ci sar? rimasto un po' male, perch? appena l'ho passato mi si ? appiccicato al codino cercando di seguirmi, salvo poi non riuscirci. Arrivato al passo mi tolgo il casco aspettando che il gruppetto si fermasse ma non si sono avvicinati, hanno sostato un attimo dove di solito ci si ferma tutti a prendere da bere e mangiare, ma poi hanno tirato dritto.
        Mi consolo pensando che non sia successo niente mentre salivo, sai la figuraccia, con una Ducati?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          si infatti ? quello che far?, cosa mi consiglieresti?
          mi serve una moto strada/pista, la Panigale in strada ? troppo sacrificata e poco sfruttabile...

un cbr 600 f!!!:gaen:

Comment

• Font Size
            , poi credo proprio che la vender?.
            alleeeeeeeeeee...ooooohhhhhhoooooooooooooooo ....

ps...pinzo prendi una bella e perfomante bmw....

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post

paolo stiamo parlando di moto :gaen:

Pinzo perch? una moto strada/pista, hai il bmw, prendi una solo pista e via... io tornassi indietro andrei di 1198

Comment

• Font Size

...e seriamente invece ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  Pinzo perch? una moto strada/pista, hai il bmw, prendi una solo pista e via... io tornassi indietro andrei di 1198
                  Se avessi la possibilit? la farei subito solo pista, la 1199 intendo, ma io amo girare anche in strada e la BMW mi serve pi? che altro per portarci mia moglie; poi in strada ? un delirio, mi cuoce il culo, ? affaticante rispetto le altre sportive, ha un reparto sospensioni che fa cagare...certo quando spingi il motore ti fa sognare eh?!
                  Purtroppo in pista ci vado meno di quanto mi ero promesso e vedere una Panigale ferma e poco sfruttata...mmm....

Sto pensando ad una naked d'assalto, tipo la Tuono V4, ma ? assetata di benzina e poi non ha l'assistenza tecnica adeguata, o chiss? magari la S1000RR naked di cui hanno avvistato i prototipi in fase di collaudo, ma sar? carina od una semplice copia dell'S1000 senza carena?
                  MV lasciamo perdere, bellissime ma affidabilit? e soprattutto post vendita osceno!

La japp boh...dovr? aspettare di vedere la nuova R1 e la nuova GSXR, ma chiss? quando e se escono.

Intanto ho un capitale fermo, 20mila euro di moto, assurdo...
                  Last edited by Pinzo™; 22-07-13, 09:54.

Comment

• Font Size
                    ...e seriamente invece ?

Dipende cosa ci vuoi fare, hai il bmw per andare comodamente su strada, quindi guarderei piu che altro una moto performante in pista ma devi decidere che cilindrata vuoi!

Comment

• Font Size
                      letto ora, le naked in pista non mi piacciono, a sto punto andrei di cbr vanno bene sia su strada che in pista affidabili e a un prezzo decente!

Comment

• Font Size
                        non mi legge....ma spero che qualcuno mi quoti ...

...pinzo...hai speso un boato di soldi per cerchi in carbonio che non ti servono ad una mazza.....e non hai cambiato il mono!!!!...la prima cosa.....ed ora ti lamenti delle sospensioni della base....?????....? colpa tua..sei intervenuto male sulla moto....
                        inoltre..la mappa....quelle ultime aggiornate da ducati vanno una bomba ..la moto va da paura anche ai bassi ... mentre chi ha come te la mappa fatta la banco da barni e poi la usa per strada ....non ne ? soddisfdatto... insomma....la tua insoddisfazione sulla moto ? figlia della tua presunzione.......richiami importanti che tu con sufficienza non ha voluto fare.....tu la Panigale oltre a non saperla mettere a posto....sopratutto non te la meriti...per cui alla domanda indoviniamo la causa..la risposta esatta ? ....la causa sei tu
                        Last edited by maracan?; 22-07-13, 10:23.

Comment

• Font Size
                          letto ora, le naked in pista non mi piacciono, a sto punto andrei di cbr vanno bene sia su strada che in pista affidabili e a un prezzo decente!
                          Dunque non scherzavi prima sul cbr ? Allora specifico che io su una Honda non ci metter? mai il sedere, se non per l'erede dell'RC45!

Nemmeno a me piacciono le naked, in pista, per? su quelle guidate e con rettilinei non troppo lunghi ci si tolgono belle soddisfazioni, dunque la Tuono per ora sarebbe l'ideale, cos? ci andrei comodamente anche su strada; ? anche pi? protettiva all'aria rispetto una SF o Brutale, ma come gi? detto ? una ciuccia benzina esagerata, peccato perch? il V4 mi gusta moltissimo ed oltretutto se ho ben capito sta per uscire la versione Factory...

Comment

• Font Size
                            Hai provato ad accenderla tramite pulsante d'emergenza, quello che accende il quadro e ti chiede il code? (il multi ce l'ha, immagino pure la panigale).

A me era successo ed era semplicemente chiave e centralina che s'eran "perse". Posizionando la chiave sopra i fari (dove c'? l'antenna HF) la moto ha ripreso a funzionare a dovere!

Comment

• Font Size
                              Dunque non scherzavi prima sul cbr ? Allora specifico che io su una Honda non ci metter? mai il sedere, se non per l'erede dell'RC45!

Nemmeno a me piacciono le naked, in pista, per? su quelle guidate e con rettilinei non troppo lunghi ci si tolgono belle soddisfazioni, dunque la Tuono per ora sarebbe l'ideale, cos? ci andrei comodamente anche su strada; ? anche pi? protettiva all'aria rispetto una SF o Brutale, ma come gi? detto ? una ciuccia benzina esagerata, peccato perch? il V4 mi gusta moltissimo ed oltretutto se ho ben capito sta per uscire la versione Factory...
                              Scusa , ma guidi una panigale con scarico cerchi in carbonio e chi piu' ne ha piu' ne metta e ti fai problemi perch? la tuono ti costra 3-4 ? di piu' a pieno ???

E' come prendere un porsche Cayenne full optionall ma con il motore diesel perch? la benzina costa troppo ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                non mi legge....ma spero che qualcuno mi quoti ...

...pinzo...hai speso un boato di soldi per cerchi in carbonio che non ti servono ad una mazza.....e non hai cambiato il mono!!!!...la prima cosa.....ed ora ti lamenti delle sospensioni della base....?????....? colpa tua..sei intervenuto male sulla moto....
                                inoltre..la mappa....quelle ultime aggiornate da ducati vanno una bomba ..la moto va da paura anche ai bassi ... mentre chi ha come te la mappa fatta la banco da barni e poi la usa per strada ....non ne ? soddisfdatto... insomma....la tua insoddisfazione sulla moto ? figlia della tua presunzione.......richiami importanti che tu con sufficienza non ha voluto fare.....tu la Panigale oltre a non saperla mettere a posto....sopratutto non te la meriti...per cui alla domanda indoviniamo la causa..la risposta esatta ? ....la causa sei tu
                                Ambasciator non porta pena eh? :gaen:

Cmq non capisco, hai una SS e una stradale comoda, cosa vuoi di piu' dalla vita? Io stavo pensando di prendermi una street triple per le scampagnate da affiancare al BMW...

Comment

X
                                Working...
                                X