Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastaaaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la ducati ? una casa piccola che lotta con i colossi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bananarama View Post
      la ducati ? una casa piccola che lotta con i colossi
      ....la Ducati ? una casa piccola (o almeno lo era) che in passato ha saputo fare un gran bene......
      C'? stata una rotella che ha iniziato ad andare male....ma non solo nella Moto GP, perch? ha iniziato nel 2009 con la sconfitta del mondiale SBK, e poi si ? spostato nel mondiale prototipi.
      Fosse una cosa accaduta solo in quello prototipi....forse forse.....il bandolo della matassa si trovava.
      Ma qui c'? proprio all'interno qualcosa che non va, e poi si propaga....
      Last edited by mandrake13; 22-07-13, 12:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        ...senza Ducati chiude il baraccone "motogp"!

        .

        BWAHAHAHAHAHA





        ancora c? sta minchiata???

        La honda ha gi? 5 production racer assegnate, la yamaha dar? 2 M1 al team forward e siamo a 7 motogp, togli i 4 cessi rossi e siamo a 3 moto gp in pi? di adesso. Don carmelo un paio di crt le paga volentieri e siamo a posto



        Direi che si possono tranquillamente levare dai coglioni e tornare a far radio che non se ne accorge nessuno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          BWAHAHAHAHAHA





          ancora c? sta minchiata???

          La honda ha gi? 5 production racer assegnate, la yamaha dar? 2 M1 al team forward e siamo a 7 motogp, togli i 4 cessi rossi e siamo a 3 moto gp in pi? di adesso. Don carmelo un paio di crt le paga volentieri e siamo a posto



          Direi che si possono tranquillamente levare dai coglioni e tornare a far radio che non se ne accorge nessuno
          Io per? non lo capisco tutto sto veleno.
          Se facessero un V4 con telaio a traliccio competitivo la odieresti ancora o te farebbe piacere se una casa italiana facesse un prodotto al vertice!?!??!

          Ma tu odi la ducati o i talebani?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            Io per? non lo capisco tutto sto veleno.
            Se facessero un V4 con telaio a traliccio competitivo la odieresti ancora o te farebbe piacere se una casa italiana facesse un prodotto al vertice!?!??!

            Ma tu odi la ducati o i talebani?
            Solo rosicamento a palla...
            se va via la Ducati rimangono due case, sai che palle! Questo la dice lunga sul pensiero del nostro amico Giusi:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by topfuel View Post
              Solo rosicamento a palla...
              se va via la Ducati rimangono due case, sai che palle! Questo la dice lunga sul pensiero del nostro amico Giusi:gaen:
              ...come quando a inizio anni 80 c'erano solo Suzuki e Yamaha......sai che divertimento....

              Comment


              • Font Size
                #22
                la ducati ti emoziona, ? un vero prototipo, ha un carattere selvaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  BWAHAHAHAHAHA





                  ancora c? sta minchiata???

                  La honda ha gi? 5 production racer assegnate, la yamaha dar? 2 M1 al team forward e siamo a 7 motogp, togli i 4 cessi rossi e siamo a 3 moto gp in pi? di adesso. Don carmelo un paio di crt le paga volentieri e siamo a posto



                  Direi che si possono tranquillamente levare dai coglioni e tornare a far radio che non se ne accorge nessuno
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Io per? non lo capisco tutto sto veleno.
                  Se facessero un V4 con telaio a traliccio competitivo la odieresti ancora o te farebbe piacere se una casa italiana facesse un prodotto al vertice!?!??!

                  Ma tu odi la ducati o i talebani?
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...come quando a inizio anni 80 c'erano solo Suzuki e Yamaha......sai che divertimento....
                  giuseppe ? una di quelle persone che non ama il motociclismo.
                  Ama solo veder perdere una Ducati.
                  Poi...ironia del destino....? emiliano. Oltre che italiano.
                  Poi dice che uno lo chiama scemo.


                  Noi siamo ducatari incalliti...ma anche se negli ultimi 3 anni in motopipp? fanno piangere e in SBK faticano...seguiamo lo stesso i vari campionati del mondo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Cereghini ha detto che ? tutta colpa di Stoner perch? non gli faceva vedere che bidone avevano fatto

                    e in parte ha ragione... :da2::da2::da2::da2:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      giuseppe ? una di quelle persone che non ama il motociclismo.
                      Ama solo veder perdere una Ducati.
                      Poi...ironia del destino....? emiliano. Oltre che italiano.
                      Poi dice che uno lo chiama scemo.


                      Noi siamo ducatari incalliti...ma anche se negli ultimi 3 anni in motopipp? fanno piangere e in SBK faticano...seguiamo lo stesso i vari campionati del mondo!
                      ...io non sono ducataro ma sono uno sportivo........e ultimamente st? meglio qui con voi che a sentir cagate nella sezione moto e ultra mondiale.
                      Mi prendete come mascotte?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...io non sono ducataro ma sono uno sportivo........e ultimamente st? meglio qui con voi che a sentir cagate nella sezione moto e ultra mondiale.
                        Mi prendete come mascotte?!
                        e ma anche qui a cagate non stiam messi bene...hai visto il livello degli interventi di giuseppe_d

                        Pensa che crede fermamente che il CBRf sia una sportiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          e ma anche qui a cagate non stiam messi bene...hai visto il livello degli interventi di giuseppe_d

                          Pensa che crede fermamente che il CBRf sia una sportiva
                          .....questo ? niente in confronto a quello che si legge di la

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            .....questo ? niente in confronto a quello che si legge di la
                            in tanti anni di forum....credo che io sia entrato li dentro al massimo 5 volte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              in tanti anni di forum....credo che io sia entrato li dentro al massimo 5 volte
                              ....e ma pure io ci sto' entrando sempre meno....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io se fossi in ducati contatterei la michelin.. non sia mai che abbia voglia di rientrare nel motomondiale e che avesse anche la voglia di fare gomme solo per lei.. magari di notte tra sabato e domenica.. hahahhaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X