Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare un 999 ma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto per comprare un 999 ma....

    potete perfavore fermarmi......
    di moto ne ho avute di diversi tipi...... adesso attualmente lei ? un honda xr650r motard... ma mi ? capitato di poter comprare un 999 e la sogno da tempo.
    mi frena solo il pensiero di dover controllare che sotto le ruote ci sia l'asfalto liscio liscio e non poter pi? passare ovunque come con il motard mi frena un po... voi che dite.....
    inoltre 999 mod 2006 ma lo prendo s o normale? la pinzetta radiale mi attira ma costano di piu... la R ? fuori budget.

  • Font Size
    #2
    se puoi prendi la S 2005 in modo tale da avere telaio rosso, cerchi neri, forcellone scatolato, e forcelle radiali

    ? anche vero che la S 2003 esteticamente ? piu bruttina ma dovrebbe avere le bielle in Ti ... magari la trovi a poco e con la differenza la fai come vuoi tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra tutte le 999 il 2003 forse ? l'unico che scarterei a priori per i problemi di giovent?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho avuto l' S 2003,una gran moto,precisissima,
        consiglio,prendi quella con forcellone scatolato,radiali e talaio rosso,
        l'investimento iniziale superiore,sar? ricompensato dalla freschezza dei componenti.
        IL 2003 no,neanche S,ti stancheresti dopo poco.
        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          S dal 2005 , quella col forcellone serio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La S 2005 ha le bielle in Ti e albero motore allegerito, oltre alle forcelle con attacco radiale e forcellone scatolato :-P

            Comment


            • Font Size
              #7
              si sicuramente la scelta ? tra versione S o non S ma sempre dopo 2005
              la differenza tra le due ? in circa 1000-1500 euro e cambia la forcella e attacco pinza.
              forse anche l'ammortizzatore non lo so. per il discorso motore penso non cambi nulla.

              secondo voi il gioco vale la candela? cioe' prendere una versione S invece che normale? (sempre 2005 ribadisco)

              pero' il mio dubbione era un altro e qua richiamavo le vostre esperienze... la scimmia per il 999 c'e da anni ma ora che sto su un motard non vorrei trovarmi impacciato tornando ai semimanubri... qualcuno ha fatto questa esperienza?
              per impacciato intendo dire che comunque quella moto li che ho adesso ? veramente una biciclettina manubrione largo se ce uno sterrato ci vai a manate di gas ? troppo ganzo...
              non vorrei che poi con il 999 per strada sia tutta una castrazione di gas. bho bho bho..
              sono dei dubbi esistenziali ehheheehh

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque a proposito di figate da bar la 749R del 2004 con carene in carbonio ? ancora piu ****... ma costa ancora di piu del 999s 2005/6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S
                  stop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhe oramai vai di S... anche se il tuo dubbio vero ? di prendere effettivamente la moto carenata.. questi sono dubbi propri.. per esempio io ho guidato diverse moto ma quando il mio culo sta sulla mia 1198 non ci sono paragoni con nessuna ? una vera goduria.

                    Quindi prima dell'acquisto prova e riprova e poi ti chiedi se ? veramente questa la scelta giusta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se uno si sogna un 999 non ? messo benissimo!

                      scherzo... s 2005, almeno ? guardabile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Parlando di solo motore, meglio la S '03 che aveva i carter fusi in terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by techmaz View Post
                          se uno si sogna un 999 non ? messo benissimo!
                          v35II
                          TRX850
                          V7 700 76
                          GSXR750 89
                          xr650r sm

                          come elenco mezzi che ho avuto tra epoca e incomprese non ce ne una per il verso fidati il 999 ? degno di entrare in questa lista ahahha...

                          comunque sto trovando delle buone occasioni di S da concessionario.
                          quasi sempre hanno il kit ducati performance termignoni, scarico collettore e filtro aria... esiste sia da 54 che da 57???????????? ma sono omologati o no????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maic View Post
                            v35II
                            TRX850
                            V7 700 76
                            GSXR750 89
                            xr650r sm

                            come elenco mezzi che ho avuto tra epoca e incomprese non ce ne una per il verso fidati il 999 ? degno di entrare in questa lista ahahha...

                            comunque sto trovando delle buone occasioni di S da concessionario.
                            quasi sempre hanno il kit ducati performance termignoni, scarico collettore e filtro aria... esiste sia da 54 che da 57???????????? ma sono omologati o no????

                            All'epoca, quando Ducati per certi versi si distingueva ancora, le versioni S uscivano con il Kit silenziatori racing, e centralina a corredo, oltre a varie cazzatine di contorno. Purtroppo il Kit Termignoni per la 999 non omologato.
                            Il 54 o il 57 sono i Kit di scarico completi anche di collettori, dove il 57 venne sviluppato per la 749R nel periodo in cui partecipava in Supersport, e di solito, sulle versioni pi? "tranquille" si usava montare il 54, meno estremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              S 2005 molto bello...e solitamente i ducati non mi piacciono...? una gran moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X