ma la fate finita tutti quanti?? Ammazza che manica de cazzari ...mi ero perso sto topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2014
Collapse
X
-
ragazzi come detto da cattivik fate i bravi su strada, questo e quanto capitato sabato vicino a torino!
La Stampa - Perde il controllo della moto e muore decapitato
Comment
-
A? ar saggitario con un 125 scassato tenuto con lo scotch e con le gomme arimediate, si gira sul 1 e 7, 1 e 8. Co na panigucci gli stessi tempi si dovrebbero fare in tranquillit?. :gaen:
Certo che al Sagittario con un mille/milleedue mi farei du remore....
Comment
-
o ogni tuo intervento ? pessimista.........mi sto consumando le ballls a furia di grattareOriginally posted by paolo25 View Postragazzi come detto da cattivik fate i bravi su strada, questo e quanto capitato sabato vicino a torino!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Infatti io col 1098 ce vado co sta fava...senza manco TC.....Originally posted by macicca View PostA? ar saggitario con un 125 scassato tenuto con lo scotch e con le gomme arimediate, si gira sul 1 e 7, 1 e 8. Co na panigucci gli stessi tempi si dovrebbero fare in tranquillit?. :gaen:
...ah?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by macicca View PostA? ar saggitario con un 125 scassato tenuto con lo scotch e con le gomme arimediate, si gira sul 1 e 7, 1 e 8. Co na panigucci gli stessi tempi si dovrebbero fare in tranquillit?. :gaen:
ah?
se t'ha detto che non c'ha mai girato non c'ha mai girato...
ess?
mara ormai ? da milf, aperitivo, salsa, rumba, latino americano...
la ducazzi l'ha presa per scop?
Last edited by giuseppe_d; 30-07-13, 15:03.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sabato sono a SillanoOriginally posted by maracan? View Postsabato vado al lago di campotosto...passanso per licenza orvinio salaria passo capannelle........
.....sarei ben lieto di vedere qualcuno forte in azione....ma no come giuseppe ...forte si.....ma sulla tastiera..uno forte vero..magari munito di licenza inernazionale su strada.......
....altro che sagittario...
a fare la gara su strada pi? importante in italia, valida per il campionato italiano
la sillano-ospedaletto
Comment
-
Originally posted by il rosc View Posto ogni tuo intervento ? pessimista.........mi sto consumando le ballls a furia di grattare
quest'anno da me sembra un bollettino di guerra, sabato quello domenica stessa strada mentre salivo in moto trovo coda e un Kawa a terra mezzo distrutto!!Originally posted by desmoricky View Postidem
Non sono pessimista dico quello che vedo tutte le volte che esco in moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Se fa 1.07 non entro in sezione ducati per un anno e scrivo sulla moto sono un fermone e vorrei la panigale ma non posso.......Originally posted by macicca View PostA? ar saggitario con un 125 scassato tenuto con lo scotch e con le gomme arimediate, si gira sul 1 e 7, 1 e 8. Co na panigucci gli stessi tempi si dovrebbero fare in tranquillit?. :gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non ? andando piano che si evita la morte con la sua lunga falceOriginally posted by paolo25 View Postragazzi come detto da cattivik fate i bravi su strada, questo e quanto capitato sabato vicino a torino!

lei ? sempre in agguato
se hai paura di affrontarla meglio giocare a boccie
Comment
X

Comment