Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? sulla Panigalina 900?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Una cosa, dato che dovranno mantenere un prezzo al pari della 848,secondo voi andranno a risparmiare, sulle dotazioni ciclistiche o sull elettronica, magari rendendo la moto un po' pi? "vecchia scuola"?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mikgod88 View Post
      Una cosa, dato che dovranno mantenere un prezzo al pari della 848,secondo voi andranno a risparmiare, sulle dotazioni ciclistiche o sull elettronica, magari rendendo la moto un po' pi? "vecchia scuola"?
      Sull'elettronica non credo... alla fine una volta che il software lo hai sviluppato internamente, non hai piu' costi, quindi ti cambia quasi zero metterlo o meno, giusto il costo dei sensori, dando pero' un gran valore aggiunto al mezzo.

      Diverso il discorso della ciclistica, li tra una Ohlins o una marca piu' economica hai delle differenze di prezzo abbastanza corpose in produzione del singolo mezzo, e il prezzo deve salire per forza di cose.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Visto che ho postato di la.

        Oggi incontro interessante a Zambla

        http://www.daidegasforum.com/forum/p...120622-21.html

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sto aspettando la conferma della cilindrata, tempo fa qualcuno mi aveva zittito sull'ipotesi del 900 perch? lui sapeva che sarebbe stata 750...

          La 899 (nome definitivo?) ha come base il motore della Panigale, solo con albero motore diverso e bielle di minor lunghezza per ridurre la cilindrata. Quindi con sempre con un alesaggio importante e una corsa ancor pi? ridotta per favorire l'allungo

          Come ho sempre detto la 900 ? una cilindrata intermedia ottima, chi cerca una sportiva Ducati per cominciare trova l'estetica e la ciclistica della sorella maggiore, ma un motore con un'erogazione non esplosiva e gestibile, in questo modello trova il suo uovo di colombo

          Guardate cos'ha fatto la 848

          900, leggera agile e competitiva come potenza con le altre "medie" Mv F3 800 e Suzuki Gsx-R 750

          L'unico dubbio mi viene sul prezzo, a quanto la venderanno? Molti pezzi sono in comune con la 1199 Panigale e per proporla ad un prezzo competitivo senza scendere troppo di qualit? come componentistica o soluzioni particolari nonn sar? facile...

          Comment

          X
          Working...
          X